15 luglio 2025 18:52 | HELLAS LIVE
Il Calcio Club Balconi Gialloblù incontra Gianfranco Zigoni a Oderzo
Nella serata di ieri, il presidente e il segretario del Calcio Club Balconi Gialloblù, in rappresentanza dell’intero direttivo, si sono recati a Oderzo per incontrare il grande Gianfranco Zigoni. L’incontro, programmato da alcune settimane in collaborazione con il Calcio Club Gianfranco Zigoni di Oderzo, è stato un momento di grande emozione e condivisione.
Accolti con straordinaria ospitalità, abbiamo vissuto una serata all’insegna dell’amicizia e della comune fede gialloblù per l’Hellas Verona. Abbiamo trascorso più di tre ore in compagnia di Zigoni, durante le quali ci ha regalato racconti coinvolgenti e aneddoti del suo passato, rivivendo alcune partite memorabili. È stato impressionante vedere la sua memoria ancora lucida e precisa, capace di riportarci con passione e ironia nel calcio di quegli anni.
L’incontro con una figura così iconica ha rievocato emozioni profonde, legate non solo alla storia dell’Hellas, ma anche alla figura umana e sportiva di Gianfranco Zigoni.
Ringraziamo di cuore Zigoni per la disponibilità e la calorosa accoglienza, così come tutti i membri del Calcio Club di Oderzo.
È stata una cena piacevolissima, che porteremo nel cuore.
Commenti
Leo_64
Dio Perdona, Zigo gol no!!! Striscione al Bentegodi anni 70!! Sempre Forza Hellas Forza GialloBlu!!! /=\
15/07/2025 19:41
Andrea 78
Dio Zigo pensaci tu!
15/07/2025 20:08