24 aprile 2026 19:14 | Alberto Fabbri

Hellas Verona-Lecce, superata quota 18.500. Settore Ospiti: 848

Per la sfida in programma domani alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi, superata quota 18.500. Settore Ospiti chiuso a 848. La vendita dei biglietti proseguirà sabato alla biglietteria.

Contenuto offerto da:

Commenti

Pietro

Pietro

che tristezza

24/04/2026 19:43

faso67

faso67

esatto...pubblico da serie a....dirigenza da 3 categoria..un bel projecto!!!

24/04/2026 20:43

BeppHellas

BeppHellas

Società inesistente!! Tifosi sempre presenti !!

24/04/2026 21:25

Gianni03

Gianni03

pensare che si salva una tra cremonese e lecce, mi fa inc.zzare tremendamente! Quest anno rimanere in A sarebbe stato piu facile degli anni precedenti

24/04/2026 21:46

Sterminio

Sterminio

parole sante Gianni

24/04/2026 23:38

FILIPPO81

FILIPPO81

è na tutto a puttane

25/04/2026 06:00

mad

mad

Gianni non solo si salvano una tra lecce e cremonese ma potrebbero salvarsi anche perdendole tutte e faceno il record minimo storico che per ora lo deteniamo noi di 31 punti nel 2023 anno dello spareggio.... che schifo e in quell'anno la Samp ultima a 19 punti. Purtroppo se non è gia oggi è la prossima settimana che ci sarà il tremendo verdetto di questa maledetta stagione......la preoccupazione piu grande è che non solo non c'è stato un progetto per quest'anno ma non c'è nemmo le basi per il prosssimo.... semo mesi mal per sti AmeriCani vergognosi

25/04/2026 07:43

braghet

braghet

salvarsi quest’anno voleva dire fare un’altra stagione in A completamente allo sbando, senza la minima programmazione da parte di Sogliano e sperare ancora di salvarsi in qualche maniera. io in serie B ci sarei andato volentieri l’anno scorso, no sogliano no Zanetti è una nuova società subito all’opera. ma a verona si preferisce andare a stadio a veder le strisciate

25/04/2026 08:11

Omissam

Omissam

quasi ventimila tifosi x salutar la serieA . . che spirito , che attaccamento ai nostri colori che orgoglio esser tifosi del nostro Verona. e che tristezza di una società cosi misera . miseri voi e i vostri denari . metteteci la faccia se ne avete il coraggio.

25/04/2026 09:55

BastianContrario

BastianContrario

ma la curva i butei stanno scrivendo qualche altro striscione goliardico o stanno aspettando le date delle trasferte a VI PD MN e GE???? cosa pensano di fare i geni con questa società di scappati di casa???

25/04/2026 17:14

escoaz25

escoaz25

dai che semo in serie A l'anno prossimo butei

25/04/2026 17:34

Gianni03

Gianni03

braghet, già dal fatto che dici che avresti voluto retrocedere l anno scorso, ti commenti da solo. Come fai ad essere uno di noi, non saprei. io non voglio nemmeno una sconfitta in un inutile amichevole estiva. Poi la solita storia delle strisciate...l Hellas l ho sempre seguito, ma lo preferisco in serie A, la giusta categoria per una città come Verona Bastian, delle sfide con squadrette minori ce ne frega un c.zzo! pensa te se devo dare importanza al mantova. Cosi come allo stesso modo frega niente delle strisciate. Seguo l Hellas...se andrà in B, seguirò la serie B

25/04/2026 19:49

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram