logo hellaslive

Hien: “Grande prova di squadra. Siamo soddisfatti di questo pareggio”

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Settembre 2023 - 00:13

Traduci questa notizia :

Isak, una grande prova di squadra oggi... “Sì sono d'accordo. Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo, nel quale ci siamo creati diverse occasioni per segnare. Nel secondo tempo abbiamo accusato la fatica, ma abbiamo dimostrato di avere un'ottima chimica di squadra. Vogliamo dimostrare in ogni partita di essere una squadra che corre e lotta fino all'ultimo minuto: oggi ci siamo impegnati molto per conquistare questo punto”.

Per te in particolare un'ottima prova contro un avversario difficile da affrontare come Zirkzee... “Zirkzee è un ottimo attaccante, lo avevo affrontato anche lo scorso anno senza conoscerlo e ne ero rimasto impressionato. Stasera sono rimasto concentrato per tutto il corso della gara, ho fatto di tutto per aiutare i miei compagni. Era necessario essere al top della concentrazione perchè Zirkzee è un giocatore che può fare molto male se gli viene concesso spazio”.

Con questo pareggio continua il vostro buon avvio di campionato... “È molto importante per noi cercare sempre di conquistare quanti più punti possibili. Come sappiamo lo scorso anno abbiamo affrontato una stagione complicata, specialmente all'inizio, quest'anno per noi era importante iniziare la stagione bene, era uno dei nostri obiettivi. Siamo sempre alla ricerca dei tre punti, ma oggi siamo comunque soddisfatti di aver conquistato un punto in questa partita difficile”.
Cosa ne pensi?
4
0
0
4
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

2 Commenti

  1. Fede

    Grande HIEN Detto il muro perche’pochi vi passano
    In difesa sei indispensabile
    Continua cosi’ che sei e resterai sempre
    Un grande per noi tifosi

Commenta