04 settembre 2026 14:04 | Alberto Fabbri

Hellas Verona, una prima da incorniciare per De Battisti a Cagliari

Promosso. A pieni voti. Una prestazione di qualità e quantità. Senza affanno e con personalità. A sorpresa, dopo un’estate da gregario, è arrivato anche il suo momento.

Il terzino sinistro classe 2006, ex capitano della Primavera gialloblù, da undici anni veste la maglia dell’Hellas Verona, dopo aver salutato in tenera età Montagnana, il suo paese natale.

Davide De Battisti ha superato, all’Unipol Domus di Cagliari, l’esame. Dopo Calabrese, un altro prodotto del settore giovanile scaligero ha dimostrato di poterci stare nel calcio dei grandi.

Contenuto offerto da:

Commenti

matteo

matteo

molte volte i giocatori che fanno bene in primavera poi si scontrano in malo modo contro il mondo delle prime squadre. Lui invece il contrario, non mi ha mai fatto impazzire in primavera ma ieri veramente una grandissima partita. Bravo de battisti

04/09/2026 14:10

Fabio66

Fabio66

concordo sia lui che calabrese che ha già un campionato di b sulle spalle mi sono piaciuti. e pure Lella

04/09/2026 14:26

sior barattolo hellas

sior barattolo hellas

Adeso bisognar aver gli attributi per metterli in campo!! Bravo Baroni che fa capire che non ci sono gli intoccabili e chi non mangia l'erba...PANCA!!

04/09/2026 14:29

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram