27 aprile 2026 15:13 | HELLAS LIVE
Hellas Verona, squadra a riposo, allenamento per Orban
In attesa di conoscere la decisione della società a seguito del grave episodio Orban viene alle mani con un tifoso gialloblù dopo Hellas Verona-Milan, l’attaccante nigeriano Gift Orban questo pomeriggio si è allenato da solo, in palestra, al centro sportivo lacustre come testimonia il video pubblicato su Instagram.
Commenti
cicio
gli vieterei l’ingresso al centro sportivo
27/04/2026 15:27
Omissam
parchè vietarlo...? basta farghe pagar l ingresso . o se no...fora dai coioni e la femo finia lì...
27/04/2026 15:44
Pietro
non mi stupirei se venisse reintegrato e fatto giocare a Torino e Milano
27/04/2026 15:51
Scossa 86
Le partite fuori casa sono convinto che le giocherà...tanto a Torino i nostri non possono andare e a Milano la vieteranno probabilmente visto i casini che stanno uscendo con gli arbitri e con l'Inter....
27/04/2026 15:57
Marco Vr
cosa centra non lasciare andare per i casini con arbitri e mafia varia
27/04/2026 16:04
Flavio
disighe pure a Orban che le so ferie je sa cominciade e che el pol tornarsene in Germania par sempre! comincemo a far pulizia!
27/04/2026 16:34
Scossa 86
Marco ho il dubbio che visto che una delle partite indiziate è la famosa Verona Inter per "farcela pagare" ci faranno questo ennesimo torto...magari mi sbaglio eh ma ogni scusa è buona per lasciare i nostri a casa
27/04/2026 16:41
Maggio2025?
orban via da Verona
27/04/2026 16:45
Vriz
Concordo con Flavio
27/04/2026 16:52
IvanBasson
Esato Flavio! La pulissia el pol anca scominsiarla qua: dal stadio!
27/04/2026 17:24
giane
adios raus via fora dai coioni...
27/04/2026 17:32
Sean Pien
professionista impeccabile
27/04/2026 19:17
niko 58
e la società quando parla,penosi.
27/04/2026 20:02
faso67
n altro bon par El cantiere...
27/04/2026 20:41
Marco Vr
perché darghe importanza? “ignorare vuol dire disprezzare”…
27/04/2026 21:48
muro di Villa
ma è ancora qua ...che miserie
27/04/2026 22:43
giunta
ha sbagliato, però io lo.fsrei tornare
28/04/2026 06:53
Penelope
Orban deve andare via ? E tutta quella miseria in società invece cosa facciamo la teniamo in B ? Ma siamo realisti . Facciamo cagare e non ci resta che piangere
28/04/2026 09:18
Marco Vr
in Alabama a raccogliere il cotone…
28/04/2026 09:32
MìTì&Toni
Sto qua a fòrsa de far palestra l'è convinto de far el pugile.
28/04/2026 09:52
Cri
I pensa a un rientro con la Juve,la lezione è servita el dise Zanzibar.Vergogna!!!!!
28/04/2026 12:45
Cri
Penelope hai ragione in b con ste miserie non tornemo più su
28/04/2026 12:46
Ste_71
Io non me la prendo alla morte con Orban. Piuttosto con Sarr che non si è mai guadagnato manco mezzo centesimo degli 800mila che si becca all'anno. Infame. Orban per mesi è stato l'unico a mettercela tutta in campo, predicando nel deserto. Poi anche lui si é spento (però nol pol mia far reparto da solo, era Sammarco????). Ovvio che condanno fortemente cio che ha fatto, è GRAVISSIMO. Credo però fosse anche frustrazione. Non penso che Sarr sia mai uscito nervoso dopo la ennesima partita persa immeritatamente. E poi si sbaglia nella vita. Si sbaglia e si paga. E poi si va avanti. È una testa calda, si era visto sin da subito... Che giochi o meno, ora, non me ne può fregar di meno. Ma se ce la giocassimo ancora, vorrei vedere chi per principio lo lascerebbe fuori rosa.
28/04/2026 13:31
Diogene
Se anche ce la giocassimo ancora, uno che ghe tira un socco a un tifoso voglio vederlo fuori rosa anche se è Van Basten
28/04/2026 20:17
BastianContrario
società INESISTENTE !!!!
28/04/2026 21:41
Bamby
società inesistente, assente e menefreghista
03/05/2026 16:44