27 aprile 2026 15:13 | HELLAS LIVE

Hellas Verona, squadra a riposo, allenamento per Orban

In attesa di conoscere la decisione della società a seguito del grave episodio Orban viene alle mani con un tifoso gialloblù dopo Hellas Verona-Milan, l’attaccante nigeriano Gift Orban questo pomeriggio si è allenato da solo, in palestra, al centro sportivo lacustre come testimonia il video pubblicato su Instagram.

Contenuto offerto da:

Commenti

cicio

cicio

gli vieterei l’ingresso al centro sportivo

27/04/2026 15:27

Omissam

Omissam

parchè vietarlo...? basta farghe pagar l ingresso . o se no...fora dai coioni e la femo finia lì...

27/04/2026 15:44

Pietro

Pietro

non mi stupirei se venisse reintegrato e fatto giocare a Torino e Milano

27/04/2026 15:51

Scossa 86

Scossa 86

Le partite fuori casa sono convinto che le giocherà...tanto a Torino i nostri non possono andare e a Milano la vieteranno probabilmente visto i casini che stanno uscendo con gli arbitri e con l'Inter....

27/04/2026 15:57

Marco Vr

Marco Vr

cosa centra non lasciare andare per i casini con arbitri e mafia varia

27/04/2026 16:04

Flavio

Flavio

disighe pure a Orban che le so ferie je sa cominciade e che el pol tornarsene in Germania par sempre! comincemo a far pulizia!

27/04/2026 16:34

Scossa 86

Scossa 86

Marco ho il dubbio che visto che una delle partite indiziate è la famosa Verona Inter per "farcela pagare" ci faranno questo ennesimo torto...magari mi sbaglio eh ma ogni scusa è buona per lasciare i nostri a casa

27/04/2026 16:41

Maggio2025?

Maggio2025?

orban via da Verona

27/04/2026 16:45

Vriz

Vriz

Concordo con Flavio

27/04/2026 16:52

IvanBasson

IvanBasson

Esato Flavio! La pulissia el pol anca scominsiarla qua: dal stadio!

27/04/2026 17:24

giane

giane

adios raus via fora dai coioni...

27/04/2026 17:32

Sean Pien

Sean Pien

professionista impeccabile

27/04/2026 19:17

niko 58

niko 58

e la società quando parla,penosi.

27/04/2026 20:02

faso67

faso67

n altro bon par El cantiere...

27/04/2026 20:41

Marco Vr

Marco Vr

perché darghe importanza? “ignorare vuol dire disprezzare”…

27/04/2026 21:48

muro di Villa

muro di Villa

ma è ancora qua ...che miserie

27/04/2026 22:43

giunta

giunta

ha sbagliato, però io lo.fsrei tornare

28/04/2026 06:53

Penelope

Penelope

Orban deve andare via ? E tutta quella miseria in società invece cosa facciamo la teniamo in B ? Ma siamo realisti . Facciamo cagare e non ci resta che piangere

28/04/2026 09:18

Marco Vr

Marco Vr

in Alabama a raccogliere il cotone…

28/04/2026 09:32

MìTì&Toni

MìTì&Toni

Sto qua a fòrsa de far palestra l'è convinto de far el pugile.

28/04/2026 09:52

Cri

Cri

I pensa a un rientro con la Juve,la lezione è servita el dise Zanzibar.Vergogna!!!!!

28/04/2026 12:45

Cri

Cri

Penelope hai ragione in b con ste miserie non tornemo più su

28/04/2026 12:46

Ste_71

Ste_71

Io non me la prendo alla morte con Orban. Piuttosto con Sarr che non si è mai guadagnato manco mezzo centesimo degli 800mila che si becca all'anno. Infame. Orban per mesi è stato l'unico a mettercela tutta in campo, predicando nel deserto. Poi anche lui si é spento (però nol pol mia far reparto da solo, era Sammarco????). Ovvio che condanno fortemente cio che ha fatto, è GRAVISSIMO. Credo però fosse anche frustrazione. Non penso che Sarr sia mai uscito nervoso dopo la ennesima partita persa immeritatamente. E poi si sbaglia nella vita. Si sbaglia e si paga. E poi si va avanti. È una testa calda, si era visto sin da subito... Che giochi o meno, ora, non me ne può fregar di meno. Ma se ce la giocassimo ancora, vorrei vedere chi per principio lo lascerebbe fuori rosa.

28/04/2026 13:31

Diogene

Diogene

Se anche ce la giocassimo ancora, uno che ghe tira un socco a un tifoso voglio vederlo fuori rosa anche se è Van Basten

28/04/2026 20:17

BastianContrario

BastianContrario

società INESISTENTE !!!!

28/04/2026 21:41

Bamby

Bamby

società inesistente, assente e menefreghista

03/05/2026 16:44

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram