04 gennaio 2026 17:35 | HELLAS LIVE
Hellas Verona, Sogliano: “Chi indossa la nostra maglia deve essere motivato. Sul mercato deciderà la proprietà cosa fare”
"Purtroppo, non so se è un bene o un male, noi siamo abituati a lottare fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato. Come ho detto in precedenza, siamo in un momento difficile perché tutte le avversarie fanno punti e stasera noi abbiamo una partita importante ma difficile, con un Torino che punta ad altri obiettivi. Noi dobbiamo dare il 100% per portare a casa punti, perché c'è sempre bisogno di fare più punti possibili per arrivare alla fine e vedere cosa succede - ha dichiarato a DAZN il direttore sportivo dell’Hellas Verona, Sean Sogliano, prima della sfida contro i granata - Noi siamo abituati a dover fare dei sacrifici economici sui giocatori che hanno impattato bene, anche a gennaio a volte è capitato. Deciderà la proprietà cosa fare, sicuramente noi siamo contenti di questo ragazzo che si è inserito bene e ha grande prospettiva. Noi non siamo abituati a fare mercato con grosse entrate, sicuramente saremo attenti, ma sembra quasi un mercato degli scoontenti che si scambiano le facce di chi magari gioca meno. L'importante è che chi indossa la nostra maglia da qui a giugno sia molto motivato”.
Commenti
/=\
quindi la proprietá non fará un benemerito...!
04/01/2026 18:36
Mini
Ho visto Nunez stasera infatti
04/01/2026 20:02
Cri
fate dare schei seno semo in b
04/01/2026 20:50
Vriz
Puoi motivare quanto vuoi degli asini, ma rimangono asini
04/01/2026 21:22
Prof
Presidio, con Zanzi bello abbronzato alla stadio in versione Natale ai Caraibi, devono darti i Milioni per rinforzare la squadra , se si vuole avere qualche possibilità di salvarsi . Quasi , quasi rimpiango Setti il che e' tutto un dire
04/01/2026 21:23