24 novembre 2025 10:42 | HELLAS LIVE
Hellas Verona, silenzio-assenso
Nel terzo scontro salvezza consecutivo, in programma sabato pomeriggio allo stadio Ferraris in casa del Genoa, sulla panchina gialloblù siederà Paolo Zanetti.
L’allenatore scaligero dopo il ko al Bentegodi contro il Parma, il sesto in campionato dopo 12 giornate, il terzo negli ultimi 360’ giocati, si è assunto tutte le colpe e ha confermato di non avere alcuna intenzione di issare bandiera bianca. Dall’altra parte, nonostante la pesante sconfitta che ha confermato i veronesi all’ultimo posto in classifica, in sala stampa nessun dirigente si è visto.
Il Presidente Esecutivo Italo Zanzi, al triplice fischio finale, è corso in campo per dar man forte a Giovane dopo lo sciagurato errore che è costato la partita. Un abbraccio, una parola di conforto al brasiliano in lacrime e due chiacchiere con Mosquera mentre il colombiano si dirigeva verso gli spogliatoi. Anche il direttore sportivo Sean Sogliano non ha proferito parola e questa decisione va quindi a confermare che spetterà a Zanetti preparare, a partire da oggi, la trasferta dí Genova.
Con l’augurio che l’amato Hellas Verona riesca finalmente a dare una sterzata a questa stagione.
Commenti
Franco
Incredibile l’incompetenza e l’immobilismo di questa società fantoccio.
24/11/2025 10:48
sior barattolo hellas
Butei ormai è chiaro che è serie B...non può andarci sempre bene, quest'anno si va giù e dopo 7 anni ghe sta. La cosa preoccupante che una volta scesi presidio ti lascia a piedi e li chissà...restare B sarebbe già buono...altrochè stadio novo.
24/11/2025 10:54
Franco
Purtroppo questi “fondi” non hanno come obiettivo primario il “fare calcio”. Comprano società e le trattano come asset di investimento, abbiamo metà giocatori della rosa in prestito, il centrocampo è formato da due giocatori che erano svincolati e li abbiamo presi a mercato chiuso perché non li aveva voluti nessuno. In attacco due giocatori acerbi e discontinui che chiaramente non sono pronti per la serie A. In panchina il nulla assoluto. Bisogna essere realisti e bisognava capire già prima il disastro al quale stavamo per assistere. Urge una mobilitazione generale per manifestare il nostro disappunto. Possiamo anche arrivare ultimi, ma non puó andarci bene così.
24/11/2025 11:03
VISD/=\CAZ
beh mi sembra che le statistiche che vanno anche smentite parlano chiaro, ghe vol poco x rimetterse nel gruppo ma qui non se fa niente x provarghe… sentir dire dal mister adesso fora i coioni… non go parole e fin adesso…pettinato le bambole.
24/11/2025 11:04
Boanik
vicentin de merda
24/11/2025 11:13
Pippo gialloblu
Ho difeso il mister perché ho sempre ritenuto che con una buona squadra avesse le capacità per fare bene. Adesso sta a capire se la squadra è buona o meno...... Sicuramente abbiamo qualche elemento scarso o poco concentrato, vedi il portiere, senza grosse motivazioni, che quest'anno doveva partire, averlo tenuto è stato un errore grave, poi avere un Suslov e un Serdar in più, avrebbero fatto anche loro la differenza. Il fatto è che adesso serve una scossa purtroppo, e questa la può dare solamente un cambio alla guida anche se guardando chi c'è di disponibili (considerando che i vari Juric Tudor etc etc non possono allenare un'altra squadra, altra cavolata di questa lega calcio..) , vien da pianser............. L'unico per me che a Udine giocava benino è Gotti. Per gli altri stendiamo un velo pietoso. Però anche a me preoccupa questo immobilismo, non vedo nessuna preoccupazione da parte della società, e perlomeno NESSUNO NE PARLA. Questo si è grave.
24/11/2025 11:23
BeppHellas
Pochi giocatori della rosa hanno capito cosa vuol dire giocare per l'Hellas e per salvarsi in serieA. Primo di tutti Orban, il più dello volte egoista , svogliato e solo capace, al momento, di fare lo showman su TikToc. Se Zanetti rimane deve affidarsi a giocatori SERI, che abbiano voglia di dare il 200% per la causa, e magari imparare anche un po' di Italiano!!!
24/11/2025 11:57
mat’66
Avanti tutta Mister ! abbiamo i peggiori attaccanti d’Europa che farebbero fatica anche in serie C ! speriamo nella buona sorte come oramai da anni …società di fattucchieri e prestigiatori nella manipolazione del conto economico ! Mai mollar Mister ! a Verona può venire anche Guardiola ma il risultato sarebbe lo stesso ! avanti i blues
24/11/2025 11:59
Pres Idio
Concordo con Sior Barattolo Hellas e Franco. Credo che ora anche quelli che dicevano che eravamo più forti Dell altro anno avranno capito che non è vero. Il problema non è Zanetti né tanto meno Montipo'(infinitamente meglio di altri "titolari"). Abbiamo una rosa scarsa e stop. Attaccanti Acerbi o scarsi, centrocampisti bolliti o scarsi, difensori rudi che possono andare bene solo se centrocampo tiene. E Belghali è più o meno il migliore, quest anno. Capirai.....
24/11/2025 12:44
giannibentivoglio
ma come, l’incredibile fondo americano che ci ha liberato dall’uomo più cattivo e perfido del mondo del calcio non vi va più bene? ma a febbraio non eravamo già salvi per le prossime stagioni e ci aspettava pure l’Europa? La situazione è questa e chi aveva due buchi nel naso lo sapeva già da quando setti è andato via. serie B e taser, le proteste non ti portano da nessuna parte e ieri si è visto che non siamo nemmeno capaci di fischiare 11 giocatori e un poveretto in panchina. speriamo solo che ad arrivare a maggio ci sia qualcuno incredibilmente più scarso di noi, e in caso di B di non far la fine della Samp.
24/11/2025 12:53
faso67
Orban non è l unico ad avere colpe....ma lui non sa nemmeno cosa sia l hellas.....si diverte a fare tik tok come un ragazzino....immaturo....e poi a centrocampo quanto ci farebbe comodo Duda e il dinoccolato polacco....david ritorna qui è casa tua!!!
24/11/2025 12:59
Prof
iL Verona e' dei Veronesi da sempre .iL Presidio Texano che lo ha acquistato ,con Bistecca Zanzi che fa da portavoce, oggi c'è , domani non si sa. I Tifosi invece ci saranno sempre e non tradiranno mai. Vediamo se riescono a dare una scossa alla Squadra cominciando nel mandare a casa sua Zanetti, reo di non averci capito una mazza. Poi a gennaio devono acquistare una punta che sappia segnare e un centrocampista" alla Duda " che detti i tempi. Altrimenti possono fare le valige anche loro .
24/11/2025 13:03
curvasud77
Qua bisogna dare una scossa subito .. se prima giocavi anche bene ma non la buttavi dentro adesso vedo che anche il gioco si é involuto ..l’unica é mandare via zanetti e provare a raddrizzare la situazione..finché sei ancora in tempo e le squadre sopra non sono tanto distanti..
24/11/2025 14:18
Pres Idio
Non illudiamoci. Mandare via Zanetti e prendere uno simile(visto che non spendiamo mai) non risolverà nulla. Concordo : speriamo di non finire come Samp o Ascoli
24/11/2025 14:36
GOLDRAKE
Sono d'accordo con Franco e Vidacaz. Non aggiungo altro perché ripeterei ciò che avete scritto in generale. Semmai, prima che sia troppo tardi, vedrei buona un po' di contestazione per tirar fuori dal guscio una società assente che al di là di sorrisini e parole illusorie deve tirar fuori i dollari per salvare il Verona.
24/11/2025 14:53
Pippo gialloblu
Credo che l'errore di noi tifosi, sia stato quello di aver fatto credere a questa società che tutti siamo buoni, gentili, vogliamo bene alla squadra, non contestiamo mai, non ci arrabbiamo mai, ci va sempre tutto bene. Ora Presidente e compagnia, sono nella loro "confort zone" che si godono il (triste) spettacolo, pensando giustamente che siamo tutti contenti lo stesso. Giusto chi dice che serve alzare la voce, troppo buonismo non fa bene ad una squadra che si deve salvare. E serve che la società parli ogni tanto !!!!!
24/11/2025 15:24
Johnny
parlate tutti a caxxo è una società che non vuole spendere soldi e per quanto riguarda Zanetti è paragonabile ad un allenatore da torneo notturno non motiva e sbaglia continuamente come si intesta a far giocare quel raccattapalle in porta capace di prendere solo quelle che gli tirano addosso. E finitela con sta storia vedemo la prossima, non avete capito che così andiamo in B e alla società non importa. Pensano a rifare lo Stadio questi c………
24/11/2025 15:33
Johnny
dimenticavo chi vive sperando muore ……………
24/11/2025 15:34
giannibentivoglio
alzare la voce non serve più a niente, oggi c’è il calcio moderno, noi siamo spettatori in tutti i sensi, per chi conta noi valiamo 0. o si è mafiosi come le strisciate e si lucra sul pallone. tanto in trasferta non ci possiamo andare, forse l’unica è disertare completamente il bentegodi.
24/11/2025 16:43
METIU
ma ricordatevi il primo anno di jurich…! giocavi con gente mai sentita eppure ai fatto meraviglie. ai nostri livelli il mister è fondamentale. Questo ha troppo casino in testa. continua a sbagliare e non li fa correre abbastanza. serie B certa e poi…? Auguri
24/11/2025 16:53
chiccofennek@virgilio.it
quante puttanate ,la più grande è che dopo setti l'era ovvio serie b !!
24/11/2025 17:02
Hellas63
son d accordo con Johnny non aggiungo altro che le meio
24/11/2025 17:34
Pres Idio
È 13 anni che nessuno contesta. Setti era da contestare ma alcuni "santi" ci tenevano in A(Toni, Juric, Juanito, ecc). Gli ultimi 2 anni abbiamo avuto un c*** enorme ma non funziona in eterno. È Presidio è il copia/incolla di Setti, toh. Persino sulle maglie in asta di (parziale) beneficienza ogni santa settimana..... Occhio che Setti tornerà...... :-(
24/11/2025 17:47
rp
butei, la ne andà anca massa ben par sette anni, l'era inevitabile che prima o dopo cascava el banco... Preparemose ad un ridimensionamento con la speranza de non far la fine delle squadre che na preceduo come Samp, Salernitana e Spezia
24/11/2025 17:53
ZENO SERIE B
importante che non toccano San sogliano … deve finire suo missione, fare plusvalenze per SETTI … SEAN PADOAN VATTENE
24/11/2025 18:17
Matteo Rossi
…. azz che commentini!!! quando qualcuno postava era una grola, quando si lamentava un vicino smarso ecc… non commento perché starei qui tutta la settimana! concordo con Pippogialloblu, Johnny, Gianni e Pres idio e dove stanno i grandi tifosetti tutta birra e ciacole???
24/11/2025 18:29
giannibentivoglio
ma magari tornasse setti, almeno qualche soldino lo metteva, qualche prestito da volpi sottobanco. e se pensate che per 7 anni sia andata bene a culo vi meritate abbondantemente Presidio Investors
24/11/2025 18:45
ZENO SERIE B
SIAMO IN B… CONTESTAZIONE L’UNICA FORMA DEMOCRATICA CHE ABBIAMO…
24/11/2025 18:53
Theo
BC sono sotto casa tua con le birrette apri il portone ;)
24/11/2025 19:00
Bomber
a sto punto metterei sammarco
24/11/2025 20:04
Hellas san miguel
Cio che purtroppo non ci rendiamo conto e la pochezza di questa squadra..costruita male fin dal principio e da Cerignola era chiaro che salvarsi era un impresa vera e propria...che per ora sembra un miraggio.non siamo cmq ancora retrocessi siamo a novembre forse anche se penso non abbia grosse colpe un cambio dell allenatore può dare una scossa la vedo l'unica
24/11/2025 20:05
1903
Sostituire Zanetti, IMMEDIATAMENTE.
24/11/2025 21:46
mitietony
manca allenatore e tre anni che non mi faccio l'abbonamento perché non capisco come si possa affidare la squadra a una persona che ha mandato in b il Venezia anno dopo 5 giornate a Empoli ed e 2 anni che ti salvi per fortuna con dei punteggi mai visti sia entrati nella storia . la società non ha le palle dovevano cambiare nella prima pausa della nazionale. ovvio che il mister non va via chi lo vuole . se avesse le palle si dimetterebbe ma guarda i soldi nonmla squadra e la maglia vergogna . sempre e solo hellas
24/11/2025 22:28
Higuita82
zanetti se fosse un Vero Uomo si sarebbe dimmesso invece e’ come i politici,incola’ alla carega
24/11/2025 23:43
rp
Zanetti ha tante colpe, ma il problema vero è l'inadeguatezza tecnica di una squadra costruita male ed assemblata alla meno peggio all'ultimo minuto del calciomercato. Ne resta solo la speranza che succeda qualcosa nel calciomercato de genar ma, anca se Presidio el decidesse de tirar fora quatro skei, ma quanti zugadori vol vegnar qua in una squadra piena de problemi e ultima in classifica? Mah, speremo che Sion l'attiva il suo forte potere persuasivo par convinsar qualcuno a vegnar qua par rimetarse in gioco. La vedo proprio dura, anca parcge le altre concorrenti a genar le farà sjcuramente ulteriori investimenti par rafforzarse, mentre son son sicuro che qua se farà solo aggiustamenti de tipo, vendita di Giovane e dentro Baldanzi in prestito, vendita Belghali e dentro l'ennesima scommessa a zero. Sicuramente la sucedarà così, lè anni che la funziona così...
25/11/2025 09:03
borg74
Anca el can a forza de ciapar bastone' prima o dopo el se gira per smorsegarte Butei sveglia
25/11/2025 12:34
Matteo Rossi
non posso fare a meno di commentare! tutti hanno la loro ragione, chi più chi meno, credo che il problema del Verona non sia solo Zanetti ma una rosa dichiarata competitiva ma che non lo è di fatto! nei commenti credo sia da criticare anche sogliano ma se non ha il giusto carburante, i schei, el pol far poco niente! giocatori come mosquera, sarr, orban non sono affidabili per una serie A che ha squadre più competitive e risorse economiche più importanti. inutile parlare di setti, sappiamo che poco o tanto è ancora nel circo, nessuna contestazione dei tifosi, desiderio di tutti di scendere in B programmando la squadra il prossimo anno, se non hai le palle nn lo puoi fare! baldanzi sta cominciando a giocar a Roma 1mo in classifica, veramente credete che se ne disferà a gennaio? c’è da sperare in 2/3 acquisti ancora “azzeccati” a gennaio e che le squadre sopra di noi perdano qualche colpo altrimenti è già scritto il ns destino!
25/11/2025 16:18