01 maggio 2026 22:40 | Alberto Fabbri
Hellas Verona: Serie B
La vittoria (1-2) del Lecce a Pisa condanna i gialloblù. Prima ancora di scendere in campo domenica sera in casa della Juventus, quartultima giornata di questa imbarazzante stagione, l’aritmetica spinge l’Hellas Verona in cadetteria dopo sette campionati consecutivi in Serie A.
Assieme all’Hellas Verona, anche il Pisa saluta il massimo campionato italiano.
Commenti
1985
solo una cosa VERGOGNA A GIOCATORI,STAFF E SOCIETÀ
01/05/2026 22:41
lorbal
che bello perfetto buona notte.
01/05/2026 22:41
ilbiondo60
Grazie Presidio....vi porterò per sempre nei miei peggiori pensieri. Grazie di ❤️!
01/05/2026 22:42
Pietro
Grazie per le nefandezze, non vi dimenticherò mai
01/05/2026 22:42
matteo
tanto ad agosto saremo sempre e comunque su quegli spalti con una birra in mano pronti a vivere chissà quali disgrazie. Dai verona sempre e comunque! /=\
01/05/2026 22:43
flafla
Nessuna sorpresa. Ma che tristezza..
01/05/2026 22:43
aleb
vergogna
01/05/2026 22:44
Giogi
Mi son messo a piangere, non se pol mia a 63 anni, dover vedàr ancora ste Miserie...da quando seguo il nostro Verona
01/05/2026 22:45
giane
giusto così... società di merda
01/05/2026 22:46
muro di Villa
La nostra storia è piena di retrocessioni e di risalite ....RISALIREMO NOI SIAMO L HELLAS FORZA E CORAGGIO BUTEI
01/05/2026 22:47
mad
retrocessi ormai a gennaio, ma stasera la sentenza fa male e l'agonia non ancora finita perché dobbiamo vedere ancora altre 4 sco fitte do sti mercenari maledetti
01/05/2026 22:49
el bocia
vaffanculo presidio dc!!!!
01/05/2026 22:51
Gianni03
Giogi, hai tutta la mia stima! si può piangere, eccome, quando si ama l Hellas come lo ami tu. Non sbagli tu...sbaglia chi sta gia aspettando il derby col vicenza come l evento dell anno. personalmente non sto nella pelle! ma cge vicenza, Verona deve stare in serie A!
01/05/2026 22:52
OmoSignapola
vi ricordo sempre che c'è uno che pretende rispetto per il lavoro che ha fatto, no digo altro
01/05/2026 22:53
nickgio03
Che questo anno sia da lezione a quei fottuti mercenari che abbiamo come giocatori che non hanno fatto altro che giocare per i soldi e non per l'amore di questa squadra per non parlare di presidio che sta condannando questa squadra al baratro una buona notte a tutti testa al prossimo anno e risalire nel breve tempo possibile e forza hellas sempre reagire /=\
01/05/2026 22:54
Flavio
IO CREDO....RISORGERO' ....QUESTO MIO CORPO VEDRA' IL SALVATORE!!!! CHE NON LE PRESIDIO!!! SI SI SI SI
01/05/2026 22:55
- MARANETTI -
cari Butei esattamente alle 22:39 del 1º Maggio 2026, il nostro Glorioso Hellas Verona scende in serie B ! Ma niente paura.. torneremo più forti di prima! ;-)
01/05/2026 22:55
Diego 72
Agonia finita!!!!
01/05/2026 22:57
- MARANETTI -
Sarebbe meraviglioso se una squadra di B domani vincesse con le schifesse a Torino…. alle volte i sogni …
01/05/2026 22:59
Alehellas
Posso dire? Fiinalmente finisce sta agonia di stagione
01/05/2026 23:02
Stefano54
Buonasera , Questa è una serata amara che decreta l ‘ufficialità che da mesi ci trasciniamo , Ma TUTTI NOI che scriviamo qui compreso L ALBERTO se scriviamo qualsiasi pensiero vuol dire che nel Nostro CUORE abbiamo la SCALA IMPRESSA NEL CUORE !! Coraggio a Tutti NOI che amiamo il Verona ci saremo sempre anche in B FORZA HELLAS
01/05/2026 23:04
Gigio
allenatore giocatori Società ad ognuno le proprie responsabilità .. vergognatevi tutti
01/05/2026 23:11
Diego 72
Stefano 54 Top
01/05/2026 23:12
Hellas real
L hellas non muore mai!! A gennaio eravamo in difficolta’ ma non gia retrocessi. La cremonese a gennaio era 10 ema.. ma la società ha voluto andare in serie b , si poteva ancora combattere , ma certe scelte sono chiare. Adesso che sono stato accontentati e si prendono i 25 milioni del paracadute oltre alle vendite di Giovane Bella kochtap e belghali , vedremo che squadra faranno per tornare in serie A.
01/05/2026 23:14
El Manu
Giorno buoi ma ne abbiamo vissute tante...semo el Verona Hellas, torneremo in A
01/05/2026 23:14
/=\
li vedo giá quelli di Presidio con lo champagne in mano....andate a cagare !!!!
01/05/2026 23:15
Peppapig
Nefandezza delle nefandezze. Forza Hellas, Sempre!
01/05/2026 23:16
Giogi
Grazie Gianni 03, volevo finire... la mia prima partita vista al Bentegodi con mio zio, Verona Milan 5 a 3... e da lì è nata la passione per l'Hellas...poi ne abbiamo viste di cotte e di crude. La mia gioia è di aver vissuto 42 anni di Tempio e dopo lo straordinario scudetto, per me, l'anno più bello è stato quello con Toni e Iturbe. Sempre e per sempre Forza Hellas!
01/05/2026 23:31
Paperoga
Peccato, sarebbero bastate solo altre 20 giornate per raggiungere (forse) la quota salvezza..
01/05/2026 23:34
Gianni03
la rabbia è che la salvezza sarebbe stata piu alla portata di mano che negli anni precedenti. E soprattutto c è da ringraziare chi a febbraio, giornalisti e parte della tifoseria, ha dato la retrocessione gia inevitabile, quando c era ancora tempo per salvarsi. Discorsi come è finita, iniziamo a pianificare la prossima stagione, hanno finito solo per destabilizzare l ambiente, quando era ancora tutto in gioco, vista la pochezza di pisa,cremo e lecce. quando si dice volemoghe ben al Verona..
01/05/2026 23:42
Stefano54
Grazie Sig Diego 72 , e al Sig Giogi …comprendo la sua tristezza si figuri la mia, la prima partita l ‘ho vista al vecchio BENTEGODI il 10 giugno 1962 spareggio per la A contro il Napoli avevo 8anni !!!! “vecchie favole di un’epoca un po’ più in là “FORZA HELLAS
01/05/2026 23:59
BastianContrario
Spero oggi gli abbiano dato la giornata libera ai ns beniamini lavoratori da CADETTERIA !!!!! Buon 1mo maggio !!!!!
02/05/2026 00:13
JordanB
e ora vediamo se l americano ci crede ancora
02/05/2026 00:14
dany
bravo Gianni 03 parole Sante grazie a tute le gole e giornalisti siete dei distruttori fate schifo non dico altro avete destabilizzato anche quei pochi tifosi che ci credevano e fate così ogni anno e dopo siete quelli che dicono volemoghe ben al verona io non riuscivo più andare allo stadio perché stavo male ma voi non meritate di andare allo stadio
02/05/2026 00:19
MìTì&Toni
Sempre e comunque FORZA HELLAS! /=\
02/05/2026 01:17
nadalin
che conta ghè sempre e solo i butei
02/05/2026 01:51
BastianContrario
questa lé na squadra che era retrocessa già in agosto! ricordiamoci le figure di merda in coppa italia e nelle prime amichevoli!
02/05/2026 04:53
Marco Vr
al pari de quelle che te fe ti BC… per l’anno prossimo spero de non lesarte più…
02/05/2026 05:02
Andrea80
grazie presidio per il proietto…. e grazie sean sogliano hai fatto un bellissimo lavoro…. io riprenderei ancora Zanetti come allenatore aveva un super gioco…..
02/05/2026 05:38
rp
Adesso che se va in B inizia la fase più critica par il futuro dell'Hellas. O se ritorna subito in A oppure se rischia anni di sofferenza e mediocrità che te porra a far lo stesso persorso della Samp, Salernitana, Spezia e Benevento. Da quel che se percepisse par che sti "facoltosi" mericani no i gabia mia intension de investir skei, anzi, le entrate che arivarà dalle poche plusvalenze che ghè e dal paracadute, le servirà par comprir i debiti e par pagar l'acquisto da Setti. Metemosela via che il prossimo anno el sarà pezo rispetto a quel che sta finalmente finendo...
02/05/2026 07:15
Pietro
Presidio lascerà solo macerie e rovina
02/05/2026 07:21
OTTO
mancava la sola conferma. purtroppo l'Hellas era già condannato. Tutto ciò fa molto male, soprattutto pensando che c'è Presidio a tirare i fili.
02/05/2026 07:33
GOLDRAKE69
provo tanto DISPIACERE per il nostro HELLAS, ma anche tanta RABBIA verso PRESIDIO e i MERCENARI che hanno indossato la nostra maglia infangandola con il loro atteggiamento. Spero di non vedere più certe facce da culo che ci dovevano rappresentare e invece ci hanno tradito e in quanto a Presidio siano chiari sin da subito (oggi) e dicano con i fatti cosa faranno del Verona. Io di questi americani non mi fiderò finché non vedrò chiarezza, più lavoro e meno chiacchiere.
02/05/2026 08:24
Pietro
il peggio deve ancora venire
02/05/2026 08:40
artista
siamo retrocessi già da fine dicembre quando si è deciso di non rinforzare la squadra
02/05/2026 08:42
Linus01
Presidio ti odio più della juve. Incompetenti e cagne magre.
02/05/2026 08:47
Maxugo
Se posso dir la mia quest' anno avevamo sulla carta una squadra migliore dell' anno scorso e avevano speso di più dell' anno scorso, ma tanti non hanno reso secondo le aspettative, tanti infortuni, l' incapacità di amalgamare i giocatori in uno schema di gioco che facesse risaltare le capacità dei singoli e infine, visti tanti punti persi negli ultimi minuti, l' inesistente spirito di squadra che è fondamentale e per chi ha giocato a calcio anche nei dilettanti lo sa! e poi...come si fa a dire in inglese ogni volta " che ta stracuná! te marcheto El to omo!!!!
02/05/2026 08:50
Pampulio
Tutti colpevoli, nessuno escluso! Giocatori, allenatore/i, staff medico, DS e Società: bisognerebbe fare un ripulisti generale. Se fossi in presidio (non intenzionati ad investire ulteriormente e nemmeno a optareper un aumentodicapitale), valuterei bene anche la riconferma di ciccio bello zanzi, visto che le scelte fatte quest'anno da questo personaggio, anche affabile e disponibile, e dal compagno di merende san sean si sono rivelate una sciagura. Capisco non avere il becco di un quattrino, ma almeno "cercare" affidarsi a persone competenti, non solo a livello finanziario, ma anche di calcio....
02/05/2026 08:59
turbohellas
pienamente d'accordo con MAXUGO
02/05/2026 09:14
Stefania
Lo so che ormai mancava solo la certezza matematica,ma fa male comunque.Va bhe si riparte dalla B. Sempre e solo forza Hellas
02/05/2026 09:30
paolo
condivido in pieno la disamina di MAXUGO, il projeto di Presidio è ripuanare il debito con la banca tedesca. Quindi ci aspettano anni di sofferenza
02/05/2026 09:37
fxdx
peccato sarebbe stato bello "festeggiarla" in casa
02/05/2026 12:12
GOLDRAKE69
condivido pure io con MAXUGO
02/05/2026 12:59
trivix72
speriamo solo di risorgere presto.sarebbe bello fare uno scherzo ai gobbi,ma la cosa mi pare molto difficile.
02/05/2026 13:21
BastianContrario
Marco Vr tòte na camomilla! I disadattati come ti i gà da tasar e adesso ancora de più!
02/05/2026 17:40