01 maggio 2026 10:38 | Alberto Fabbri
Hellas Verona, se il Lecce vince a Pisa è Serie B
L’aritmetica retrocessione per i gialloblù può arrivare prima ancora di scendere in campo, contro la Juventus.
Tutto dipende dalla squadra di Di Francesco. Se il Lecce questa sera, nell’anticipo della 35ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 in programma a Pisa, si imporrà contro i toscani, i veronesi saluteranno il massimo campionato italiano dopo sette stagioni consecutive.
In caso di parità, sarà invece tutto rimandato a domenica sera all’Allianz Stadium, per gli scaligeri.
Serie B che nel frattempo accoglierebbe, con tre giornate d’anticipo, il Pisa.
Commenti
Pastrocio
forza lecce = agonia finia
01/05/2026 11:05
MìTì&Toni
Visto che ormai no ghe più sperànse saréa mèjo che vinsésse el lecce dal bon, almeno finìsse sta via crucis infinita evitando almeno de retrocédar matematici a casa de 'alibabà e i quaranta ladroni'! Almeno quéla! Comunque SEMPRE FORZA VECCHIO HELLAS! /=\
01/05/2026 11:09
Emmevr
....va là va là che le da mo che sen retrocessi . ....che tristezza che delusione però.....tutto sommato bastava poco .........../=\
01/05/2026 11:12
Penelope
Avete dubbi. Ma basta guardare gli altri. Facciamo letteralmente cagare e siamo impresentabili . Meritiamo il derby con Vicenza e Mantova e un amichevole con Virtus e Arzignano
01/05/2026 11:12
l’ingegnere della bassa
speriamo calvario finito, adesso aspetemo de novo la C
01/05/2026 11:13
Keep kalm
mi dispiacerebbe vincesse il Lecce.....(non perché ho ancora speranze di salvarmi) ma perché vorrei retrocedessero anche loro.... è sempre una delle delle più belle trasferte
01/05/2026 11:15
El Manu
se il lecce da qua a fine campionato el va in ferie in qualche spiaggia salentina saresemo in B comunque...non ne serve che el vinza o el perda par nar in b...gnanca se le altre 17 le abbandona el campionato meritemo la A
01/05/2026 11:20
giane
schifo di società... stop
01/05/2026 11:50
Hellas63
se vinse El pisa invece semo salvi società de rincoglioniti domenica le finida te ciapi 4 pere agonia finida dopo ghe ne comincia un altra in B speremo in san sogliano
01/05/2026 12:02
GOLDRAKE69
Delusione totale, non per la retrocessione, ma per come è maturata. Vedere la nostra maglia indossata da gente che non parla nemmeno l'italiano e mercenari indisponenti (non tutti ma molti) mi ha fatto schifo! Le parole di Zanetti che disse: abbiamo sbagliato gli uomini, non i giocatori, al di là del suo operato, la dicono lunga sul tradimento che abbiamo subìto.
01/05/2026 12:06
GOLDRAKE69
....i mercenari dovevano esser presi a calci in culo da Sogliano e da Presidio, altroché iniziative del caxxo su bire, paneti, e village vari. Semi!
01/05/2026 12:09
turbohellas
l'unica speranza concreta di tornare subito in serie A è che resti Sogliano altrimenti i ragazzi inizierà un calvario che ha una fine ma non si sa quando finirà
01/05/2026 12:16
turbohellas
scusate che ha un inizio ma non si vede la fine
01/05/2026 12:17
turbohellas
sarebbe bello vincere però domenica non perché ho ancora speranze Ma perché portiamo via tre punti alla rubentus
01/05/2026 12:18
Pietro
questa società lascerà solo macerie
01/05/2026 12:22
Marco Vr
penso non ci sia cosa peggiore di tifare il Lecce… poro Verona che gente che te tifa…. se sarà serie B e sarà così.. spero ci sia na scrematura de certa gente che se identifica tifosi del Verona sperando che n’altra squadra la vinsa…
01/05/2026 12:44
Franco
L’agonia finirà quando sarà finito il campionato. Poi bisogna sperare che questi americani trovino qualcuno coi soldi a cui vendere, altrimenti l’agonia continuerà a lungo
01/05/2026 13:17
Billy
anche se non vince siamo in B
01/05/2026 14:34
VISD/=\CAZ
butei e’ vero bastava poco… l e da questo inverno che semo la peggior squadra.. siamo arrivati alla matematica.. non ghe volea un genio x capir la fine. adesso facciamoci gli auguri!!
01/05/2026 14:50
BastianContrario
dai che ghe la fémo!
01/05/2026 14:54
Stefania
Bhe se non altro almeno quest'anno siamo primi in tutti i record negativi
01/05/2026 14:57
braghet
complimenti vivissimi a Sean, non solo per i grandi allenatori che ha scelto, non solo per i grandi giocatori e persone che ha preso per indossare la nostra maglia ma soprattutto per le bellissime parole spese sulle ultime vicende extra-campo. grande uomo che ha dimostrato il grande attaccamento a noi e alla città di Verona. ti prego Sean sogliano, liberaci dal male, LIBERACI DA TE STESSO.
01/05/2026 15:05
Jordan
Ben vala' se non le anco' le dopodoman.
01/05/2026 15:32
/=\
PRESIDIO MERDA !
01/05/2026 16:03
Gianca 64
90 minuti de applausi a Marco vr
01/05/2026 16:09
pedro74
Orban copate
01/05/2026 17:35
BastianContrario
si infatti siete rimasti entrambi al 84/85 !!!! sémo in B sveieve!!!
01/05/2026 20:22
Gianca 64
semo semo te si proprio semo
01/05/2026 20:57
BastianContrario
mi dispiace ma si nota che soffri ma tanto dei tuoi propri sogni e idee che non esistono più! cerchiamo di ritornare in A senza rancori!
01/05/2026 21:37
Gianca 64
dopo lo scudetto il più bel anno con i butei è stato la serie c quindi come tanti sono vaccinato cmq non ti provare a mescolarti te con l'hellas non centri un cazzo... senza rancore
01/05/2026 22:01
Vriz
Colpa di Zanetti e Montipo' è la caxxata che ho sentito fino a gennaio
01/05/2026 22:10
Marco Vr
BC te se sempre peso con le to parole se capise quanto te se cruo….
01/05/2026 22:16
El Manu
bastian, senza rancor, basta scrivar
01/05/2026 23:11