01 maggio 2026 10:38 | Alberto Fabbri

Hellas Verona, se il Lecce vince a Pisa è Serie B

L’aritmetica retrocessione per i gialloblù può arrivare prima ancora di scendere in campo, contro la Juventus.

Tutto dipende dalla squadra di Di Francesco. Se il Lecce questa sera, nell’anticipo della 35ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 in programma a Pisa, si imporrà contro i toscani, i veronesi saluteranno il massimo campionato italiano dopo sette stagioni consecutive.

In caso di parità, sarà invece tutto rimandato a domenica sera all’Allianz Stadium, per gli scaligeri.

Serie B che nel frattempo accoglierebbe, con tre giornate d’anticipo, il Pisa.

Contenuto offerto da:

Commenti

Pastrocio

Pastrocio

forza lecce = agonia finia

01/05/2026 11:05

MìTì&Toni

MìTì&Toni

Visto che ormai no ghe più sperànse saréa mèjo che vinsésse el lecce dal bon, almeno finìsse sta via crucis infinita evitando almeno de retrocédar matematici a casa de 'alibabà e i quaranta ladroni'! Almeno quéla! Comunque SEMPRE FORZA VECCHIO HELLAS! /=\

01/05/2026 11:09

Emmevr

Emmevr

....va là va là che le da mo che sen retrocessi . ....che tristezza che delusione però.....tutto sommato bastava poco .........../=\

01/05/2026 11:12

Penelope

Penelope

Avete dubbi. Ma basta guardare gli altri. Facciamo letteralmente cagare e siamo impresentabili . Meritiamo il derby con Vicenza e Mantova e un amichevole con Virtus e Arzignano

01/05/2026 11:12

l’ingegnere della bassa

l’ingegnere della bassa

speriamo calvario finito, adesso aspetemo de novo la C

01/05/2026 11:13

Keep kalm

Keep kalm

mi dispiacerebbe vincesse il Lecce.....(non perché ho ancora speranze di salvarmi) ma perché vorrei retrocedessero anche loro.... è sempre una delle delle più belle trasferte

01/05/2026 11:15

El Manu

El Manu

se il lecce da qua a fine campionato el va in ferie in qualche spiaggia salentina saresemo in B comunque...non ne serve che el vinza o el perda par nar in b...gnanca se le altre 17 le abbandona el campionato meritemo la A

01/05/2026 11:20

giane

giane

schifo di società... stop

01/05/2026 11:50

Hellas63

Hellas63

se vinse El pisa invece semo salvi società de rincoglioniti domenica le finida te ciapi 4 pere agonia finida dopo ghe ne comincia un altra in B speremo in san sogliano

01/05/2026 12:02

GOLDRAKE69

GOLDRAKE69

Delusione totale, non per la retrocessione, ma per come è maturata. Vedere la nostra maglia indossata da gente che non parla nemmeno l'italiano e mercenari indisponenti (non tutti ma molti) mi ha fatto schifo! Le parole di Zanetti che disse: abbiamo sbagliato gli uomini, non i giocatori, al di là del suo operato, la dicono lunga sul tradimento che abbiamo subìto.

01/05/2026 12:06

GOLDRAKE69

GOLDRAKE69

....i mercenari dovevano esser presi a calci in culo da Sogliano e da Presidio, altroché iniziative del caxxo su bire, paneti, e village vari. Semi!

01/05/2026 12:09

turbohellas

turbohellas

l'unica speranza concreta di tornare subito in serie A è che resti Sogliano altrimenti i ragazzi inizierà un calvario che ha una fine ma non si sa quando finirà

01/05/2026 12:16

turbohellas

turbohellas

scusate che ha un inizio ma non si vede la fine

01/05/2026 12:17

turbohellas

turbohellas

sarebbe bello vincere però domenica non perché ho ancora speranze Ma perché portiamo via tre punti alla rubentus

01/05/2026 12:18

Pietro

Pietro

questa società lascerà solo macerie

01/05/2026 12:22

Marco Vr

Marco Vr

penso non ci sia cosa peggiore di tifare il Lecce… poro Verona che gente che te tifa…. se sarà serie B e sarà così.. spero ci sia na scrematura de certa gente che se identifica tifosi del Verona sperando che n’altra squadra la vinsa…

01/05/2026 12:44

Franco

Franco

L’agonia finirà quando sarà finito il campionato. Poi bisogna sperare che questi americani trovino qualcuno coi soldi a cui vendere, altrimenti l’agonia continuerà a lungo

01/05/2026 13:17

Billy

Billy

anche se non vince siamo in B

01/05/2026 14:34

VISD/=\CAZ

VISD/=\CAZ

butei e’ vero bastava poco… l e da questo inverno che semo la peggior squadra.. siamo arrivati alla matematica.. non ghe volea un genio x capir la fine. adesso facciamoci gli auguri!!

01/05/2026 14:50

BastianContrario

BastianContrario

dai che ghe la fémo!

01/05/2026 14:54

Stefania

Stefania

Bhe se non altro almeno quest'anno siamo primi in tutti i record negativi

01/05/2026 14:57

braghet

braghet

complimenti vivissimi a Sean, non solo per i grandi allenatori che ha scelto, non solo per i grandi giocatori e persone che ha preso per indossare la nostra maglia ma soprattutto per le bellissime parole spese sulle ultime vicende extra-campo. grande uomo che ha dimostrato il grande attaccamento a noi e alla città di Verona. ti prego Sean sogliano, liberaci dal male, LIBERACI DA TE STESSO.

01/05/2026 15:05

Jordan

Jordan

Ben vala' se non le anco' le dopodoman.

01/05/2026 15:32

/=\

/=\

PRESIDIO MERDA !

01/05/2026 16:03

Gianca 64

Gianca 64

90 minuti de applausi a Marco vr

01/05/2026 16:09

pedro74

pedro74

Orban copate

01/05/2026 17:35

BastianContrario

BastianContrario

si infatti siete rimasti entrambi al 84/85 !!!! sémo in B sveieve!!!

01/05/2026 20:22

Gianca 64

Gianca 64

semo semo te si proprio semo

01/05/2026 20:57

BastianContrario

BastianContrario

mi dispiace ma si nota che soffri ma tanto dei tuoi propri sogni e idee che non esistono più! cerchiamo di ritornare in A senza rancori!

01/05/2026 21:37

Gianca 64

Gianca 64

dopo lo scudetto il più bel anno con i butei è stato la serie c quindi come tanti sono vaccinato cmq non ti provare a mescolarti te con l'hellas non centri un cazzo... senza rancore

01/05/2026 22:01

Vriz

Vriz

Colpa di Zanetti e Montipo' è la caxxata che ho sentito fino a gennaio

01/05/2026 22:10

Marco Vr

Marco Vr

BC te se sempre peso con le to parole se capise quanto te se cruo….

01/05/2026 22:16

El Manu

El Manu

bastian, senza rancor, basta scrivar

01/05/2026 23:11

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram