22 aprile 2026 16:10 | Alberto Fabbri
Hellas Verona, rottura del menisco esterno per Mosquera. Lunedì l’intervento
Hellas Verona FC comunica che il calciatore Daniel Mosquera, a seguito di un trauma distorsivo del ginocchio sinistro, è stato sottoposto a una visita specialistica dal Professor Pier Paolo Mariani, che ha evidenziato la rottura del menisco esterno. L’intervento di sutura meniscale sarà eseguito nella giornata di lunedì. Fonte: hellasverona.it
Commenti
niko 58
mi dispice,ma almeno le il momento che cambia mestier.
22/04/2026 16:32
Takaya
Annataccia
22/04/2026 16:45
Sterminio
e adesso sa femo
22/04/2026 17:03
Hellas63
quei rotti i resta tti a Verona in serie B le vol nessun
22/04/2026 17:11
GOLDRAKE69
Non ho ricordi di un anno così nefasto! Atalanta e Fiorentina uniche gioie, per il resto solo sfiga e rogne, mettiamoci poi gli errori nostri di giocatori e allenatori e la frittata è fatta.
22/04/2026 17:13
giammyvaleggio74
credo nel karma....ci ha fatto pagare tutti gli ultimi anni che ci siamo salvati con un po di culo...
22/04/2026 17:22
escoaz25
ghe 11 sugadori ormai in infermeria i podarea far una partita
22/04/2026 17:29
Manuel_MastinoGialloblù
giammy purtroppo sono d'accordo... non si può vivere sempre sopravvivendo... prima o poi muori.
22/04/2026 17:45
davided
nooo...con questa è serie B certa, addio speranze di salvezza!!! Senza gol del bufalo non abbiamo speranza!
22/04/2026 23:04
Vriz
Concordo con giammyvaleggio74, però sostituirei "con un po' di cu**" con..... "con tanto cu**". A furia di pescare qualche jolly(Noslin, Ngonge, ecc) e soprattutto fruire delle disgrazie altrui..... Prima o poi era il nostro turno, se fai SEMPRE squadre di scappati di casa ed al 70%in prestito. Ps: 2,2 milioni di euro al 29enne (sconosciuto) libico.... È la prova provata del perché prendi giocatori di questo genere...... Che qualcuno abbia una grande percentuale sull'inspiegabile stipendio?
23/04/2026 06:49
Stefano54
Buongiorno, già non” forte “ calcisticamenete di suo, tra appendicite , strappi e adesso menisco immagine vivente della stagione del Verona !!! comunque auguri” Bufalo” perché difronte alla SALUTE non si discute FORZA HELLAS
23/04/2026 09:20
mike
stefano54 unico commento serio per il resto PIETA’
23/04/2026 10:57
Sergio 1
penso che ….valeggio 74 abbia proprio ragione . Quest’ anno abbiamo pagato tutto .!
23/04/2026 20:29