29 aprile 2026 16:45 | HELLAS LIVE
Hellas Verona, primo contratto da professionista per Casagrande. Firma sino al 30 giugno 2028
Hellas Verona FC comunica che il calciatore Tommaso Casagrande, attaccante classe 2009, ha sottoscritto il suo primo contratto professionistico che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2028.
Nato a Trieste il 19 gennaio 2009, Casagrande è entrato nel Settore Giovanile gialloblù nel 2023 tra le fila della formazione Under 15, con la quale ha segnato 21 reti. La stagione successiva si conferma anche in Under 16 dove mette a segno 8 reti in 21 presenze. Nella stagione in corso ha segnato 8 gol con l'Under 17, diventando un punto fermo anche della formazione Primavera, con la quale ha esordito il 18 agosto sul campo dell'Atalanta.
Ha esordito con la Nazionale italiana Under 15 il 20 febbraio 2024 nella sfida contro la Polonia, dopo aver preso parte al Torneo di Natale e a quello di Novarello nel 2023 sempre con l'Under 15.
Quest'anno è stato convocato per la prima volta con l'Italia Under 17 con la quale ha esordito in gara amichevole contro la Spagna il 20 gennaio, trovando poi anche il suo esordio in gare ufficiali nella sfida contro il Portogallo del 25 marzo.
Hellas Verona FC augura a Tommaso un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni. Fonte: hellasverona.it
Commenti
Vriz
Vendiamolo subito!!!
29/04/2026 20:51
mike
Vriz Mochela.
29/04/2026 21:02
N.O.T.
Vriz il tuo ottimismo di sicuro e' la rinascita dell'Hellas! e non sta dirme che la tua le' ironia...
29/04/2026 23:23
N.O.T.
VOLEMOGHE BEN AL VERONA!
29/04/2026 23:26
paolo
Vriz compralo ti
30/04/2026 04:11
Scossa 86
Siamo sinceri..penso che quasi tutti lo abbiano pensato, gli hanno fatto il contratto per metterlo in vendita..non è questione di ottimismo o meno ma di realtà dei fatti...al Verona se ghe vol ben sempre ma non di certo a presidio che ci sta portando al fallimento
30/04/2026 07:36
/=\
complimenti ragazzo ! Mi raccomando, adesso non fatelo piu giocare e prendete qualcun'altro "estero" !
30/04/2026 08:48
braghet
eccoli i fenomeni, al posto di fare i complimenti al buteletto per aversi meritato il passaggio nei grandi, si perde l’ennesima occasione di tacere. poi se verrà venduto in futuro c’è solo che del guadagnato, per noi e soprattutto per lui
30/04/2026 09:56
BastianContrario
poro can che futuro ghe spéta! speremo che i le venda ancora prima de cominciar!!!
01/05/2026 05:53