27 aprile 2026 18:10 | HELLAS LIVE

Hellas Verona, Mosquera: intervento di meniscectomia esterna del ginocchio destro perfettamente riuscito

Hellas Verona FC comunica che il calciatore Daniel Mosquera è stato sottoposto nella giornata di oggi, lunedì 27 aprile, a un intervento di meniscectomia esterna del ginocchio destro.

L’intervento, effettuato a Villa Stuart a Roma dal Professor Pier Paolo Mariani, è perfettamente riuscito.

I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. Foto X Hellas Verona FC

Contenuto offerto da:

Commenti

artista

artista

il problema non è il ginocchio ma i piedi

27/04/2026 18:29

mat’66

mat’66

Forse riescono a venderlo

27/04/2026 19:08

Pastrocio

Pastrocio

Mosquerone te voio ben, umile e brava persona, te tegnarea in b par lo spogliatoio e qualche partia qua e la

27/04/2026 19:22

GOLDRAKE69

GOLDRAKE69

Auguri mosquerone!

27/04/2026 19:58

niko 58

niko 58

infatti sei un bravo ragazzo,ma te devi cambiar mestier, succede anche a noi eh.....

27/04/2026 20:01

Hellas63

Hellas63

perfetto riportilo da dove le vegnu'femo sensa

27/04/2026 20:39

faso67

faso67

bon...te si pronto par la betumiera in cantier!!oppa !!!

27/04/2026 20:39

Vriz

Vriz

Questo in B può servire, se vuole seguirci

27/04/2026 21:44

Penelope

Penelope

Questo in B può portare le bibite sugli spalti . Si resetta tutto. Anno nuovo facce nuove . E poi con tutti i gol che ha segnato !!! Di sicuro vince la scarpa d'oro

28/04/2026 09:27

MìTì&Toni

MìTì&Toni

Zà che i gh'era drìo sperén che i g'abia fàto un pél de convergènsa a i pié! Battute a parte, auguri di pronta guarigione. Al ragazzo non gli si può dire nulla riguardo la buona volontà.

28/04/2026 09:50

Stefano54

Stefano54

Mi ripeto , magari non sarà la sua professione ma per” TUTTI” davanti alla salute non si discute buona convalescenza “bufalo”

28/04/2026 10:08

Raycharles68

Raycharles68

Vai grande! Tornerai forte come prima!!!

28/04/2026 10:47

METIU

METIU

Grande Mosquera…! meglio tenerlo per quando andiamo in C… con Bowie magari in B fanno 3 gol in tutta la stagione. tranquilli stiamo crescendo .

28/04/2026 11:09

BastianContrario

BastianContrario

speremo de averghelo par el spareggio…dei play-out del prossimo anno!!!

28/04/2026 21:38

Scava

Scava

...adesso può andarsene con le sue gambe?....in B potrebbe servire come rincalzo....

29/04/2026 09:45

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram