18 febbraio 2026 14:55 | HELLAS LIVE

Hellas Verona, media punti a partita: 0,6

Dopo 25 giornate, sono appena 15 i punti conquistati dai gialloblù. Ultimo posto in classifica, col Pisa, con sole 2 vittorie, 9 pareggi e 14 sconfitte.

Allo stesso punto della passata stagione, erano invece 23 i punti raccolti, pur avendo perso più partite (16) ma i gialloblù erano riusciti a vincere 7 partite e pareggiarne 2.

Nessuno nella Serie A Enilive 2025/26 ha perso così tanto.

Se all’andata, l’Hellas Verona aveva raccolto 3 punti dopo sei giornate, dopo la sesta di ritorno sono appena 2 i punti conquistati.

Sono appena 19 le reti segnate, col terzo peggior attacco del massimo campionato italiano. Solo Lecce (17) e Parma (18) hanno segnato di meno. Ducali che, tra andata e ritorno, ne hanno rifilato ben 4 agli scaligeri.

Dopo la trasferta di Parma, sono salite a 43 le reti incassate, penultima difesa davanti solo al Torino (44). Numeri che non lasciano spazio a tante interpretazioni e giustificazioni.

Contenuto offerto da:

Commenti

Franco

Franco

I numeri rendono perfettamente l’idea del disastro gestionale sportivo di questa stagione… se pensano possedere una società significhi fare “Hellas-garden”, mini-abbonamenti, tessere fidelity, magliette per San Valentino e sviluppo del calcio femminile allora vuol dire che non ha capito proprio nulla e sono letteralmente distanti migliaia di chilometri dalla realtà e da Verona…

18/02/2026 16:02

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram