07 maggio 2026 09:47 | Alberto Fabbri
Hellas Verona, le riflessioni di Sogliano
Il prolungamento del contratto (30 giugno 2029, ndr) come anticipato da Hellas Live, è pronto. Spetta solo al direttore sportivo Sean Sogliano mettere nero su bianco.
Prima della firma, con la Lazio che continua a sondare la sua disponibilità, il ds vuole però garanzie da parte della proprietà.
La volontà di Sogliano è quella di allestire una squadra in grado di tornare subito in Serie A, dopo l’imbarazzante stagione che ha visto l’Hellas Verona salutare il massimo campionato italiano dopo sette stagioni consecutive.
Commenti
MìTì&Toni
Caro Sean, accostare la parola garanzia a questa dirigenza riguardo alla volontà di allestire una squuadra per risalire subito in serie A è semplicemente un ossimoro! Sperén ben parché qua la vedo trìsta! Comunque SEMPRE FORZA HELLAS!
07/05/2026 10:01
Franco
Il tentennamento di Sogliano non è un buon segnale…
07/05/2026 10:25
braghet
l’ossimoro è accostare garanzia a questo qua, 3 anni da disperati e taccagno come pochi per le sue famose percentuali sulle plusvalenze. uno così è il male del calcio, non a caso lo vogliono a Roma ambo le parti.
07/05/2026 10:25
Hellas71
in effetti essere richiesti da Lotito non è proprio garanzia di onestà
07/05/2026 10:42
Cristiano71
Spero vivamente che Sean rimanga con noi, naturalmente con budget adeguato...
07/05/2026 10:52
turbohellas
spero che tu rimani con noi e che riesci a ottenere quello che c'è scritto anche se dalla proprietà attuale mi aspetto molto poco se non niente
07/05/2026 11:10
Hellas63
Sean se vuoi bene e hai rispetto del popolo gialloblù come hai sempre detto resta con noi lascia perdere Lotito
07/05/2026 11:35
VISD/=\CAZ
fa in pressia… e tol JURIC prima che el vaga da n altra parte!!!
07/05/2026 11:44
Takaya
Vendo Belgali, Belacochap, Edmunson e Bowie e con zero fai la squadra per la b riguadagnandol come sempre.
07/05/2026 12:06
braghet
hahahahaahahahahahaha juric agahahahahahahahahaha
07/05/2026 12:06
FILIPPO81
turbohellas, sei Italiano?
07/05/2026 12:33
Vriz
Spero se ne vada. Ha esagerato col mangiare..... Prendere il giocatore x, y e z solo perché ti danno qualcosa sottobanco(costo e/o ingaggio). Ps: lo fanno anche in serie D, purtroppo
07/05/2026 12:35
Gigio
ai posteri ardua sentenza ..
07/05/2026 12:38
VISD/=\CAZ
ahahahahahahahahahahahahshahahahahahahahahahaha JURIC
07/05/2026 13:00
flafla
La penso come Vriz.. purtroppo amara realtà..
07/05/2026 13:21
ZENO B
uomo di setti ….
07/05/2026 13:28
Steph
E intanto……Abbiamo detto tutti che per ripartire bisogna puntare su 3-4 giocatori che hanno dimostrato di meritare il rispetto di noi tifosi tipo Edmunson e Bowie? Bene, è notizia fresca che Bowie sia già vicino al Bologna….!!!! Se lui parte è chiarissimo anche il progetto futuro….. No comment
07/05/2026 13:53
braghet
se sogliano resta ovviamente le vendite andranno avanti…
07/05/2026 15:19
Matio
Penso se ne andrà. Presidio ......"medico" l'unica garanzia che può dare a Sogliano è hot dog tiepidi, pop corn rivegnui a 5 euro e birrette slaquarisse nei bareti improvvisati dentro al stadio... El disea me nono ..... "do vuto nar sensa schei......?dove ...."
07/05/2026 16:34
Pampulio
Dipende anche cosa vuole fare da grande: direttore sportivo, o direttore finanziario (della società, di sé stesso, o entrambi)?
07/05/2026 18:48
Giogi
El vol le garanzie... come se dise a Verona : Credeghe !
07/05/2026 19:19
wirgy
vai vai tristo
07/05/2026 19:51
BastianContrario
sta cercando di capire dove può guadagnare di più… a Roma o Napoli con i presidenti che si ritrovano non c’è spazio! a Verona é l’unico competente in grado di gestire questa società, con i suoi pregi e difetti! però ciò che conta, e sfido chiunque a dire il contrario, sta cercando di capire che spazio ha di gestione! il resto sono cazzate perché squadre ne trova quante ne vuole…
07/05/2026 21:07
Penelope
Morto un papa amen . I DS vanno via il popolo gialloblù resta. Troppi errori e mai un mea culpa. Senza se e senza ma. L'anno prossimo non ci sono scusanti. Non possiamo subire quello che abbiamo sopportato quest' anno, e non è ancora finito.
08/05/2026 11:14