07 maggio 2026 09:47 | Alberto Fabbri

Hellas Verona, le riflessioni di Sogliano

Il prolungamento del contratto (30 giugno 2029, ndr) come anticipato da Hellas Live, è pronto. Spetta solo al direttore sportivo Sean Sogliano mettere nero su bianco.

Prima della firma, con la Lazio che continua a sondare la sua disponibilità, il ds vuole però garanzie da parte della proprietà.

La volontà di Sogliano è quella di allestire una squadra in grado di tornare subito in Serie A, dopo l’imbarazzante stagione che ha visto l’Hellas Verona salutare il massimo campionato italiano dopo sette stagioni consecutive.

Contenuto offerto da:

Commenti

MìTì&Toni

MìTì&Toni

Caro Sean, accostare la parola garanzia a questa dirigenza riguardo alla volontà di allestire una squuadra per risalire subito in serie A è semplicemente un ossimoro! Sperén ben parché qua la vedo trìsta! Comunque SEMPRE FORZA HELLAS!

07/05/2026 10:01

Franco

Franco

Il tentennamento di Sogliano non è un buon segnale…

07/05/2026 10:25

braghet

braghet

l’ossimoro è accostare garanzia a questo qua, 3 anni da disperati e taccagno come pochi per le sue famose percentuali sulle plusvalenze. uno così è il male del calcio, non a caso lo vogliono a Roma ambo le parti.

07/05/2026 10:25

Hellas71

Hellas71

in effetti essere richiesti da Lotito non è proprio garanzia di onestà

07/05/2026 10:42

Cristiano71

Cristiano71

Spero vivamente che Sean rimanga con noi, naturalmente con budget adeguato...

07/05/2026 10:52

turbohellas

turbohellas

spero che tu rimani con noi e che riesci a ottenere quello che c'è scritto anche se dalla proprietà attuale mi aspetto molto poco se non niente

07/05/2026 11:10

Hellas63

Hellas63

Sean se vuoi bene e hai rispetto del popolo gialloblù come hai sempre detto resta con noi lascia perdere Lotito

07/05/2026 11:35

VISD/=\CAZ

VISD/=\CAZ

fa in pressia… e tol JURIC prima che el vaga da n altra parte!!!

07/05/2026 11:44

Takaya

Takaya

Vendo Belgali, Belacochap, Edmunson e Bowie e con zero fai la squadra per la b riguadagnandol come sempre.

07/05/2026 12:06

braghet

braghet

hahahahaahahahahahaha juric agahahahahahahahahaha

07/05/2026 12:06

FILIPPO81

FILIPPO81

turbohellas, sei Italiano?

07/05/2026 12:33

Vriz

Vriz

Spero se ne vada. Ha esagerato col mangiare..... Prendere il giocatore x, y e z solo perché ti danno qualcosa sottobanco(costo e/o ingaggio). Ps: lo fanno anche in serie D, purtroppo

07/05/2026 12:35

Gigio

Gigio

ai posteri ardua sentenza ..

07/05/2026 12:38

VISD/=\CAZ

VISD/=\CAZ

ahahahahahahahahahahahahshahahahahahahahahahaha JURIC

07/05/2026 13:00

flafla

flafla

La penso come Vriz.. purtroppo amara realtà..

07/05/2026 13:21

ZENO B

ZENO B

uomo di setti ….

07/05/2026 13:28

Steph

Steph

E intanto……Abbiamo detto tutti che per ripartire bisogna puntare su 3-4 giocatori che hanno dimostrato di meritare il rispetto di noi tifosi tipo Edmunson e Bowie? Bene, è notizia fresca che Bowie sia già vicino al Bologna….!!!! Se lui parte è chiarissimo anche il progetto futuro….. No comment

07/05/2026 13:53

braghet

braghet

se sogliano resta ovviamente le vendite andranno avanti…

07/05/2026 15:19

Matio

Matio

Penso se ne andrà. Presidio ......"medico" l'unica garanzia che può dare a Sogliano è hot dog tiepidi, pop corn rivegnui a 5 euro e birrette slaquarisse nei bareti improvvisati dentro al stadio... El disea me nono ..... "do vuto nar sensa schei......?dove ...."

07/05/2026 16:34

Pampulio

Pampulio

Dipende anche cosa vuole fare da grande: direttore sportivo, o direttore finanziario (della società, di sé stesso, o entrambi)?

07/05/2026 18:48

Giogi

Giogi

El vol le garanzie... come se dise a Verona : Credeghe !

07/05/2026 19:19

wirgy

wirgy

vai vai tristo

07/05/2026 19:51

BastianContrario

BastianContrario

sta cercando di capire dove può guadagnare di più… a Roma o Napoli con i presidenti che si ritrovano non c’è spazio! a Verona é l’unico competente in grado di gestire questa società, con i suoi pregi e difetti! però ciò che conta, e sfido chiunque a dire il contrario, sta cercando di capire che spazio ha di gestione! il resto sono cazzate perché squadre ne trova quante ne vuole…

07/05/2026 21:07

Penelope

Penelope

Morto un papa amen . I DS vanno via il popolo gialloblù resta. Troppi errori e mai un mea culpa. Senza se e senza ma. L'anno prossimo non ci sono scusanti. Non possiamo subire quello che abbiamo sopportato quest' anno, e non è ancora finito.

08/05/2026 11:14

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram