18 luglio 2024 12:07 | HELLAS LIVE

Hellas Verona, la seconda maglia della stagione 2024/25

Joma ed Hellas Verona FC sono orgogliosi di presentare il nuovo Away Kit 2024/25 che, come nell’Home Kit, è parte integrante delle celebrazioni per il 40° anniversario dello Scudetto gialloblù. In particolare, per creare questo kit ci siamo ispirati al trofeo consegnato al Presidente dell’epoca Celestino ‘Tino’ Guidotti dalla Lega Serie A, un trofeo diverso da quello attualmente assegnato ai Campioni d’Italia e tutt’ora conservato nella hall della Sede gialloblù a Verona.

AWAY KIT 2024/25 | SCOLPITA NEL MITO. FORGIATA SULLA PELLE

La maglia Away della stagione 2024/25 torna, dopo un anno in giallo, ad avere il bianco come colore dominante. Come per l’Home Kit, anche la seconda maglia guarda alla stagione 1984/85, il momento in cui a Verona si è fatta la storia con la vittoria dell’unico Scudetto di una squadra espressione di un capoluogo di regione nella Serie A a girone unico. In particolare, l’elemento centrale di ispirazione è la Coppa del Verona Campione, consegnata direttamente al Presidente Guidotti.
La Coppa di marmo presenta una base blu con delle venature ed è dai suoi dettagli che l’Away Kit è stato ispirato: la maglia è bianca, con le venature del marmo che partono dal basso e si sviluppano lungo tutta la maglia nella parte anteriore, mentre in quella posteriore arrivano all’altezza del numero. Una particolarità è data dallo sviluppo laterale del blu, che culmina nelle maniche. Il colletto e il bordino delle maniche riprendono il motivo del dettaglio dei manicidella Coppa: sul colletto a V i dettagli sono in giallo su sfondo blu, mentre sul polsino l’esatto opposto. Il logo del Club, cucito a sinistra all’altezza del cuore, è in blu. All’interno, appena sotto il colletto, è posizionata una patch blu con le medesime venature in bianco che recita “Gli unici nella Storia” e appena sotto “Campioni d’Italia 1984/85”, con la Coppa disegnata a lato. Nella parte posteriore, invece, è stata posizionata un’altra patch che riprende il claim dell’Home Kit e che recita “DALL’85 ALL’ETERNITÀ” con il tricolore cucito sotto.

UNA MAGLIA ECOLOGICA PER UN PIANETA SOSTENIBILE

Per la nuova divisa che l’Hellas Verona utilizzerà nelle partite in trasferta, Joma intende ribadire il proprio impegno per la cura dell’ambiente; per questo motivo le maglie sono state realizzate in poliestere 100% riciclato. Lo jacquard con le quali sono state confezionate le nuove maglie away è infatti prodotto da fonti riciclate, nello specifico da bottiglie in PET, che vengono convertite in materia prima. Per quanto riguarda i benefici dell’esercizio fisico, il poliestere riciclato offre elasticità, resistenza e buona traspirabilità.

PANTALONCINI E CALZETTONI

I pantaloncini dell’Away Kit sono interamente bianchi con il polsino finale blu caratterizzato dai dettagli gialli che riprendono quelli presenti sul colletto e sulle maniche. In basso a destra compare in blu il logo con i due mastini, mentre a sinistra quello di Joma, nello stesso colore. I calzettoni sono bianchi con una riga gialla e una blu che si alternano all’altezza del ginocchio.

LE MIGLIORI TECNOLOGIE SUL MERCATO

Joma, tra i brand sportivi di riferimento nel panorama globale, ha incorporato nella divisa dell’Hellas Verona FC le qualità tecnologiche più all’avanguardia. Questo è il risultato di grandi investimenti in R&S&I effettuati negli ultimi anni. Nelle zone di massima sudorazione, dove il giocatore ha bisogno di una traspirazione maggiore, il tessuto è stato trattato con il sistema MICRO-MESH, una tecnologia che garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo, aumentando la sensazione di comfort.
Le cuciture sono piatte e realizzate con il sistema FLATLOCK, per evitare possibili sfregamenti sulla pelle. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per garantire un comfort totale: tutti i loghi sono infatti applicati con il sistema JOMA SPORTECH, che prevede l’utilizzo di un materiale estremamente flessibile e resistente fissato al tessuto attraverso il calore, evitando così possibili sfregamenti, e migliorare il comfort dell’atleta durante la fase di gioco. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Commenti

vinceremo a graz

vinceremo a graz

che schfo ahahahhaha

18/07/2024 12:09

Enrico

Enrico

Azz… la seconda maglia dell’anno scorso era tanto bella. Peccato, ma poco importa.

18/07/2024 12:14

/=\8️⃣LAZOVIC 8️⃣/=\

/=\8️⃣LAZOVIC 8️⃣/=\

Insomma potevano fare di meglio

18/07/2024 12:15

Ale

Ale

Era buona l’idea, ma poi l’è uscita sta roba qua

18/07/2024 12:15

Ziwkoski

Ziwkoski

Bellissima!!!

18/07/2024 12:25

ivan

ivan

se se salvemo….bellissima

18/07/2024 12:50

Pier

Pier

Certo è che in questa chat siete tutti dei grandi stilisti!!!

18/07/2024 13:11

World

World

La seconda maglia del Verona è gialla. La storia insegna questo. Tutto il resto è roba da bimbi minkia

18/07/2024 13:14

Marco

Marco

A me piace, bravi.

18/07/2024 13:15

Sean Pien

Sean Pien

Target maranza

18/07/2024 13:17

Bepi

Bepi

Teribbbileee !!!!

18/07/2024 13:26

Stefania

Stefania

Inguardabile

18/07/2024 13:35

Gisella

Gisella

Per me è bella. Non siamo mai contenti!

18/07/2024 13:44

Busatta

Busatta

Mai contenti……per me’e’bella….

18/07/2024 13:52

Michele 72

Michele 72

Non mi dispiace

18/07/2024 14:39

Artista

Artista

La prima è stupenda, la seconda è inguardabile. Poi se non si vuol dire la verità perché si lavora per la propaganda, allora è un altro discorso

18/07/2024 14:56

Preben 74

Preben 74

Orrenda!!!

18/07/2024 15:27

Sotomayor

Sotomayor

No no, le venature del marmo sono il tocco di classe!! Miserie…

18/07/2024 15:43

Luca

Luca

Dai la par una maglia del Chievo

18/07/2024 16:12

Roberto

Roberto

Orribile… cosa ha le palme di Dubai nel colletto e nelle maniche ?

18/07/2024 16:49

GOLDRAKE

GOLDRAKE

Perché non farla come la prima in versione color giallo e tenere la bianca come terza?

18/07/2024 18:12

Linus

Linus

Goldrake, stavo per dire lo stesso. Scusa, fate anche la seconda commemorativa, gialla con righine blu, no? Troppo intelligente come ragionamento? Mah…

18/07/2024 18:17

GOLDRAKE

GOLDRAKE

Caro Linus, purtroppo questo è il calcio moderno, come le magliette verde pistacchio. Mi sa che indietro non si torna, facciamocene una ragione, però che tristezza!

18/07/2024 19:45

Maurizio

Maurizio

Bravo artista.. Seconda maglia gialla.. Hellas

18/07/2024 20:47

Moka

Moka

Voglio vederla dal vivo, ma non mi entusiasma tantissimo, son sincero …

19/07/2024 00:57

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram