01 giugno 2026 13:12 | HELLAS LIVE

Hellas Verona, la palla ora passa a Presidio Investors

Spetta solo alla società fare chiarezza. Il tempo scorre ed in casa gialloblù regna sovrano il caos.

Il vantaggio temporale che l’Hellas Verona aveva mestamente acquisito sul campo rispetto alle dirette concorrenti, è già stato malamente perso. La retrocessione in cadetteria, avvenuta con largo anticipo ed ufficializzata con quattro turni prima del gong finale, non è stata sfruttata a dovere.

Intanto il popolo veronese resta in trepida attesa di comunicazioni da parte del club. Ma sino ad ora nessuno si è voluto prendere la briga di farle.

Sean Sogliano vuole restare a Verona, come abbiamo spesso sottolineato, nonostante l’ultimo tentativo del Lecce. Il direttore sportivo ha un contratto sino al 30 giugno 2027 e la proposta del prolungamento biennale non è stata ancora formalizzata.

Tutti tacciono nella stanza dei bottini, un silenzio assordante che fa solo confusione e non dà certezze.

Nel frattempo, tra poco più di un mese (6 Luglio, ndr) l’Hellas Verona 2026/27 formato Serie B si ritroverà per le consuete visite mediche, prima di partire, per il terzo anno consecutivo, per il ritiro di Folgaria (12-26 Luglio).

Contenuto offerto da:

Commenti

benny

benny

Parafrasando ironicamente, ahimè, un motto pubblicitario di qualche anno fa: Silenzio, "parla" (la) Presidio. Presidio Investors, the sound of silence.

01/06/2026 13:18

Ironman

Ironman

il silenzio fa paura. se parlano forse non parlano la nostra stessa lingua aspettiamo prima i proclami ma poi vogliamo i fatti ma visto nell’ultimo campionato

01/06/2026 13:25

Pietro

Pietro

da averghe paura de questi

01/06/2026 13:30

berto trapola

berto trapola

stanza dei BOTTINI è perfetto!

01/06/2026 13:56

mirko76

mirko76

se sogliano andasse via sarebbe il top

01/06/2026 14:07

MìTì&Toni

MìTì&Toni

A lè un tòco che i ghe passa la bàla a presidio!... Vedarén ben bèla 'sa el gà in mente de fàrghene de' sta bàla!!

01/06/2026 14:31

Reddies@inwind.it

Reddies@inwind.it

Per me il signore pasciuto nella foto se la mangia la palla ... e il suo amico gollum rumeno poi dirà che il progetto prevede di far scomparire i palloni ...

01/06/2026 14:59

BastianContrario

BastianContrario

basta che no se inventémo uno scritto in bianco e nero sui cancelli della sede! émo sà fatto ridar abastansa la penisola intera facendoci nominare “tifoseria più simpatica”… emo vinto qualcosa???

01/06/2026 15:12

Scossa 86

Scossa 86

Eeeh ma no ghe mia da farse sentir... quei che comanda i dise che va ben così..mah...ghe squadre che "solo" per non essersi qualificati in Champions la tifoseria ha fatto casino e noi che siamo stati perculati come tifosi e retrocessi malamente muti..mah...i VERI capi di qualche anno fa (quelli che hanno tutto il mio rispetto)giustamente per vari motivi hanno fatto un passo indietro ma se questa è la gestione dei giovani, bè tanti auguri..presidio ha ragione A muoversi come fa che tanto non ha ostacoli

01/06/2026 17:43

GOLDRAKE69

GOLDRAKE69

Sono seriamente preoccupato!

01/06/2026 17:46

/=\

/=\

...voglio proprio vederli stii CIALTRONI !!!

01/06/2026 18:34

Vriz

Vriz

Quando parleranno, diranno le solite ovvietà. Fiducia zero

01/06/2026 19:00

Jordan

Jordan

Le da un anno che digo con Presidio femo fadiga a salvarse in B

01/06/2026 19:02

braghet

braghet

e se i tase no va ben, se i parla manco. tutti sto sto blog un anno fa i fasea i salti di gioia quando setti la venduo, tutti i fenomeni i cantava sa alla champions, ora che i ghe e i fa mille volte peso del vostro odiatissimo Maurizio setti tutti a pianser.

01/06/2026 19:15

Jordan

Jordan

Braghet se sperava de andar in mejo ma invese semo andadi in peso purtroppo sa vuto che femo festa dopo che i na porta' in B e addesso non se sa da che parte i comincia?

01/06/2026 19:24

franckhellas

franckhellas

comunque ci sono già imprenditori interessati al Verona perciò che vadano fuori dalle palle se non ci capiscono un cazzo .

01/06/2026 19:31

Fede 71

Fede 71

più che la palla passa ad investor è meglio che si tolgano dalle palle ol prima possibile via gli AmeriCani

01/06/2026 19:33

mat’66

mat’66

MIRKO 76…..aspettemo ti come DS !!!! che miserie

01/06/2026 19:50

GOLDRAKE69

GOLDRAKE69

Non so voi, ma la foto di Zanzi messa su questo articolo mi irrita.

01/06/2026 20:04

Manuel_MastinoGialloblù

Manuel_MastinoGialloblù

a me irrita non solo il silenzio della società, ma anche il menefreghismo di Hellas Army... a parte la goliardia non fa mai nulla di concreto

01/06/2026 20:50

BastianContrario

BastianContrario

goldrake69 si el vol imitar Trump ma in un’altra vita! poro can!

01/06/2026 21:03

BastianContrario

BastianContrario

MAKE HELLAS VERONA GREAT AGAIN !!!!!! il nuovo movimento MHVGA !!!!!

01/06/2026 21:04

N.O.T.

N.O.T.

Gianca 64, mi go pronto el striscion da tacar in sede...dai che nemo, cosi' ghe fen vedar a sti 4 cialtroni tastieristi sa vol dir. Ho scritto: DAI VERONA!

01/06/2026 21:31

Max70

Max70

Palla a PRESIDIO... sen apposto...

01/06/2026 22:14

El Mantoan

El Mantoan

PRESIDIOT

01/06/2026 23:40

Scava

Scava

la bala in man.....peca' che i l'è crede na zucc?a!

02/06/2026 01:26

Casta

Casta

Che strano, per un attimo mi è sembrato di leggere "LA BALLA PASSA A PRESIDIO"...Boh, sarebbe stato comunque più realistico

02/06/2026 07:44

Maggio2025?

Maggio2025?

Zanzibar = prosciutto cotto !

02/06/2026 07:53

rp

rp

Son proprio curioso da vedar cosa i combina con tuti i skei che entrerà tra paracadute, plusvalenze e riduzioni degli ingaggi. Me aspetto per l'ennesima volta tanta fuffa e le solite supercazzole de Zanzibar. Forse no j ga mia capìo che che i nodi i vien al pettine e che la piazza de Verona la se aspetta una squadra vincente. Se non siete in grado di rispettare gli impegni, allora abbiate la dignità di lasciare chiedendo scusa per il disastro che avì combinà in un solo anno di "oculata" gestione...

02/06/2026 08:33

Gigio

Gigio

una parola sola : BURATTINO

02/06/2026 09:30

/=\

/=\

totalmente d'accordo con rp specialmente alla voce di "chiedere scusa e lasciare" !

02/06/2026 11:00

BastianContrario

BastianContrario

ecco él notizione de NOT!!! vai vai che te vien ripescado!!!!

02/06/2026 17:40

Penelope

Penelope

I borseggiatori con Zanzi fanno la fame !!!

02/06/2026 17:50

Linus01

Linus01

Questa foto del codeghin è sempre molto inquietante

03/06/2026 10:56

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram