21 febbraio 2026 10:22 | Alberto Fabbri
Hellas Verona, il ritorno di Suslov
Esordio stagionale per il trequartista Tomas Suslov. L’infortunio subito in allenamento al ginocchio sinistro (ricostruzione del legamento crociato anteriore, ndr) dello scorso agosto, oggi è solo un lontano ricordo per lo slovacco.
Poco più di dieci minuti, da subentrato, nella quindicesima sconfitta in campionato dell’Hellas Verona.
Giusto il tempo di riassaporare il campo e toccare con mano la pessima situazione in cui naviga la squadra gialloblù.
Commenti
rp
Giusto il tempo che el sia pronto par la prossima squadra. Sicuramente npn l'accetterà de restar nell'inferno della serie B. Preparemose a una completa rivoluzione dell'attuale rosa. Suslov, Bella Chiappa, Belghali i sarà quei che gavarà un pò di mercato. Par tutto il resto sarà un'impresa piazzar tutti i ossi che ghèmo in corpo. Non vorea esar nei panni Scion, ammesso che el decida de restar ancora un anno...
21/02/2026 10:53
GOLDRAKE69
rp: esatto! e aggiungo che go na gran paura che prima con Setti che ci ha indebitati e adesso con sta società del caxxo se rischia un futuro molto fosco. Spero de sbaiarme, ma el pensier ghe lò!
21/02/2026 11:06
Franco
Suslov, Duda, Dawidovic, Lazovic, Berardi erano l’anima di questa squadra… li abbiamo persi tutti in un estate e non siamo stati capaci di sostituirli… questo a mio parere è stato il grande errore della società. Ora bisogna ripartire ricostituendo un nucleo di uomini veri, con brave mogli e figli che giochino insieme nei giardini dell’arsenale… poi intorno a questo si aggiungono gli altri giocatori che completano la rosa… bisogna ripartire dalle mogli dei giocatori. È fondamentale.
21/02/2026 11:07
Marchellas
Franco sono d'accordo con te aggiungo Faraoni che anche lui è stato capitano. Cambiarli tutti insieme è stato un errore. Si è perso lo spirito di squadra forse Duda non perdevi tanto come attaccamento visto che è stato lui a voler andare via.
21/02/2026 12:05