logo hellaslive

Hellas Verona, Henry squalificato due giornate

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Maggio 2024 - 12:05

Traduci questa notizia :

Il Giudice Sportivo della Lega Serie A ha squalificato per due giornate effettive di gara Thomas Henry per reiterate proteste nei confronti del Direttore di gara al termine della partita Hellas Verona-Torino. L'attaccante non potrà quindi prendere parte ai match di lunedì 20 maggio (ore 18.30), allo stadio 'Arechi', contro la Salernitana, e a quella contro l'Inter, rispettivamente 37ª e 38ª giornata della Serie A TIM 2023/24. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
11

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

19 Commenti

  1. Gilaculaton

    Per quanto sia strasso e quindi forse l’è mejo cosi…ma come se fa a farse butar fora per proteste a fine partita e lasciar la tua squadra in guerra salvezza per le ultime due battaglie… deficiente e mediocre

  2. BUBU

    Vado controcorrente. È il miglior (o meno peggiore) centravanti che abbiamo. Paga un”annata difficile, anche a causa della scarsa fiducia che baroni ripone in lui, ma, quando è stato chiamato in causa, ha quasi sempre buttato la palla in rete anche se subentrato da pochi minuti. Il rigore fallito con la biscotteria nerazzurra non fa testo.

  3. Bastian Contrario

    Un giocatore da serie B, senza tecnica ne intelligenza! Sa già di partire e quindi che cazzo gliene frega de Verona e i so tifosi?

  4. Linus

    C@zzo protesti, pirlone, ti eri appoggiato, stai zitto. La protesta costa alla squadra un attaccante in meno nelle ultime 2 giornate. Se questo e professionismo…
    Detto questo se sa che ghe stemo sul cul a tutti…soli contro tutti /=\

  5. GBO

    Per fortuna!!!!
    Questo è capace di sbagliare un “gol” a porta vuota sullo zero a zero negli ultimi minuti di Salernitana Verona…. La federazione ci ha fatto un piacere!!!!

Commenta