logo hellaslive

Hellas Verona-Fiorentina 1-3

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Ottobre 2021 - 14:41

Traduci questa notizia :

E’ terminata 1-3 Hellas Verona - Fiorentina, 6a giornata della Serie A TIMVISION 2021/22, in una gara che ha visto le gialloblù nuovamente in vantaggio per prime e - in generale - dentro alla gara fino al termine della stessa, superate da una Fiorentina aiutata dallo sfortunato autogol di De Sanctis che ha rotto gli equilibri della gara nel cuore della ripresa. Venendo alla cronaca, parte bene la Fiorentina che al 10’ con Sabatino impegna Keizer, bravissima a respingere in volo e mettere in corner il colpo di testa della 9 viola. Al 14’ è ancora pericoloso l’undici toscano con Pires Neto che da calcio di punizione scheggia la traversa. Al 19’ è però l’Hellas bravo a ribattere colpo su colpo a passare in vantaggio: Cedeno riconquista palla con caparbietà all’interno dell’area di rigore avversaria e con un destro preciso batte Schroffengger sul secondo palo per l’1-0 gialloblù. La risposta della Fiorentina arriva al 37’ con Baldi che, sullo sviluppo di un corner, colpisce di testa e sigla il pareggio.
Al 43’ ci prova ancora Cedeno, questa volta da fuori con una conclusione dai 25 metri, ma il suo tiro viene parato dal portiere viola. Termina così sul punteggio di 1-1 la prima frazione di gara.

All’inizio della ripresa il Verona scende in campo con rinnovato spirito combattivo e al 16’ si rende pericoloso con Pasini, che manda alto non di molto dopo sugli sviluppi di una punizione di Cedeno. Un minuto più tardi il beffardo vantaggio viola: su un cross dalla destra De Sanctis è sfortunata nella deviazione e batte l’incolpevole Keizer. Le gialloblù non ci stanno e provano a rifarsi in avanti, ma nel momento del massimo sforzo prodotto da Ambrosi e compagne arriva il terzo gol della Fiorentina con Lundin, che supera Keizer al 35’. Risponde subito il Verona con Nilsson che, imbeccata da Jelencic, scaglia un gran diagonale destro che però trova una deviazione in corner.
Il forcing finale non premia il cuore delle gialloblù, che ora torneranno in campo sabato 30 ottobre (ore 14.30) in provincia di Napoli contro il Pomigliano.

HELLAS VERONA - FIORENTINA 1-3

Reti: 19' pt Cedeño, 37' pt Baldi, 17' st De Sanctis (aut.), 35' st Lundin

HELLAS VERONA: Keizer, De Sanctis, Oliva (da 20' st Ledri), Jelencic, Pasini (da 20' st Nilsson), Cedeño, Catelli (da 20' st Dahlberg), Ambrosi, Mancuso (da 36' st Rognoni), Lotti, Quazzico. A disposizione: Casarasa, Errico, Rizzioli, Anghileri, Horvat. Allenatore: Matteo Pachera

FIORENTINA: Schroffenegger, Tortelli, Breitner (da 40' st Zazzera), Pires Neto (da 27' st Catena), Lundin, Sabatino (da 40' st Martinovic), Vigilucci, Baldi (da 36' st Mascarello), Huchet, Kravets, Cafferata (da 1' st Monnecchi). A disposizione: Forcinella, Tasselli, Ceci, Vitale. Allenatore: Patrizia Panico. Fonte e foto: hellasveronawomen.it 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta