19 dicembre 2024 16:49 | HELLAS LIVE

Hellas Verona e Presidio Investors, chiusura della trattativa entro il 2024

È questione oramai di giorni il passaggio di proprietà da Maurizio Setti al fondo americano con sede in Texas. Da fonti vicine alla finanza milanese, da quanto appreso da Hellas Live, nei giorni scorsi a Milano, il presidente del club gialloblù ha dato l’ok definitivo per il trasferimento delle quote a Presidio Investors.

Quella di domani sera allo stadio Bentegodi contro il Milan, parrebbe essere quindi l’ultima partita di Setti da presidente del club gialloblù.

Il 30 dicembre a Bologna, salvo colpi di scena, sarà invece la prima partita della nuova proprietà dell’Hellas Verona.

Le cifre dell’operazione dovrebbero però essere nettamente più basse rispetto a quelle circolate nei giorni scorsi.

Già pronto il nome del nuovo amministratore delegato, Italo Zanzi, ex Ceo della Roma, con Setti, Gioè e Sogliano che resteranno sino al termine della stagione 2024/25.

Contenuto offerto da:

Commenti

Icioverona

Icioverona

Dai Setti facci questo regalo

19/12/2024 15:53

Zaolo Panetti

Zaolo Panetti

Dico solo Attenzione! È vero che ormai con Setti non abbiamo più niente da perdere, ma resta comunque un bel salto nel buio. Io ci andrei cauto con l’entusiasmo… /=\

19/12/2024 15:56

Zeno

Zeno

Zaoli con setti falsità di bilancio Non ha soldi per iscriversi in campionato Non fai avvocato del diavolo

19/12/2024 16:03

M.F.

M.F.

É una squadra Fantastica…/=\

19/12/2024 16:05

Ivo

Ivo

Caro nostro presidente S€tti Quando finalmente deciderai di andare Per noi sarà sempre troppo tardi… Ormai abbiamo battuto tutti i record possibili, di sconfitte, dei gol presi, supermarket via vai di giocatori e allenatori, Siamo derisi in tutta Italia … Liberaci al più presto da questa agonia … Solo /=\ Hellas

19/12/2024 16:21

Vecio Butel

Vecio Butel

Spero tanto che questo fondo d’investimento non funga da prestanome per Setti, che rimarrebbe comunque al comando dietro alle fila. Spero tanto che non sia cosi`, ma del giostrar no me fido!

19/12/2024 17:27

Vecio Butel

Vecio Butel

P. S. Nostante sia nato a New York, Italo Zanzi è di familia modenese. Quindi su le antenne, che non si sa mai…

19/12/2024 17:33

Isaia

Isaia

Me par gnanca vera. Sveieme quando le finio tutto. Ne tolea par el cul parfin anca quei del Cesena

19/12/2024 18:34

Yellowblu

Yellowblu

Bene per tutti anche per Setti che comunque resterà fino a giugno nella direzione sportiva con Sogliano.

19/12/2024 20:37

Nessuna Resa!

Nessuna Resa!

Non vedo l’ora….

20/12/2024 00:29

Franckhellas

Franckhellas

Vada come deve andare,ma con setti sarebbe stata serie b, paracadute ,svendite continue ,saldi totali,incertezza , umiliazioni,e appropriazioni personali patrimonio hellas perciò avanti America fate il bisness ma amate anche il nostro Verona Forza Hellasssssss

20/12/2024 06:53

Mauryhellas

Mauryhellas

Da una parte sono contento anche io che setti vada via almeno spero non ci siano più svendite tutti gli anni però bisogna anche dire che facendo svendite lo faceva per mantenere il verona a un certo livello vediamo cosa succede FORZA HELLAS

20/12/2024 07:45

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram