logo hellaslive

Hellas Verona e Leaderform ancora insieme

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Giugno 2015 - 11:05

Traduci questa notizia :

L’Hellas Verona FC comunica che Leaderform Spa, azienda leader nel settore del direct mailing e del commercial printing, sarà Co-Jersey Sponsor del Club per la stagione 2015/16.
 
LEADERFORM: azienda veronese con oltre trent'anni di esperienza nel settore del direct mailing e del commercial printing, Leaderform Spa vanta una tra le più grandi strutture industriali del settore presenti in Italia ed è in grado di soddisfare, attraverso un ciclo produttivo integrato e tecnologie all’avanguardia, ogni tipo di esigenza di stampa. Impressionanti i numeri di Leaderform: dal 1980 sono state inviate 3 miliardi di comunicazioni. La sede principale è un headquarter di 15.000 mq situato a Verona, anche se Leaderform è presente coni suoi uffici commerciali in tutta Italia, a Londra e in Belgio.
 
“Siamo orgogliosi di aver rinnovato per il quinto anno consecutivo la nostra partnership con l'Hellas Verona FC - ha detto Federico Cozza, CEO di Leaderform Spa -  si consolida così un rapporto già duraturo nel tempo. Hellas e Leaderform sono unite da obiettivi comuni, tra i quali l'internazionalizzazione del brand e la promozione diretta sul territorio locale. Da quest'anno, inoltre, saremo i fornitori ufficiali per la stampa digitale di piccolo e grande formato. Siamo certi che sarà un’altra stagione di successi”.
 
“È motivo di grande soddisfazione - spiega il Direttore Generale gialloblù Giovanni Gardini - continuare il nostro percorso insieme a Leaderform. Oltre alla storia comune e alla passione per i colori gialloblù, ci uniscono anche la dedizione e la serietà nel lavoro quotidiano. Credo che la partecipazione di uno dei principali interpreti delle realtà economiche del nostro territorio sia fondamentale in termini di crescita e di cooperazione, quindi colgo l'occasione per ringraziare Leaderform per il rinnovo di un contratto così importante”. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta