04 marzo 2025 00:50 | HELLAS LIVE

Hellas Verona, Bertolini: “Tengstedt l’abbiamo preservato questa sera. Per Serdar occorrono ancora 10/15 giorni”

“È un peccato perché siamo arrivati vicino ad un risultato diverso. La sensazione è che gliela abbiamo un po’ complicata la partita alla Juventus. Lo spirito è stato ottimo, di sacrificio e questo è positivo per le prossime partite. In casa ci giocheremo tanto, le partite più importanti. Siamo fiduciosi per questo finale che si preannuncia difficile ma al tempo stesso importante.

Tchatchoua a sinistra? Valutiamo in base all’avversario. La strada della continuità ha prevalso, col Bologna invece sarà una partita diversa e valuteremo in settimana la strategia migliore.

I cambi di Faraoni e Dawidowicz sono stati forzati per problemi muscolari, come quello di Livramento.

Tengstedt questa sera invece l’abbiamo preservato, mentre per Serdar siamo un po’ in ritardo. Occorrono ancora 10/15 giorni. L’assenza di Suat pesa” ha dichiarato in conferenza stampa il vice allenatore dell’Hellas Verona, in panchina questa sera al posto dello squalificato Zanetti.

Contenuto offerto da:

Commenti

Gibba69

Gibba69

avi fato ben a tegnar fora Tengsted , ne serve par le partie decisive

04/03/2025 08:34

Bertolini Alberto

Bertolini Alberto

Grazie

04/03/2025 14:49

Bastian Contrario

Bastian Contrario

Nelle condizioni che è in questa partita non avrebbe spostato niente…

05/03/2025 06:07

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram