22 ottobre 2025 08:57 | HELLAS LIVE
Hellas Verona, Akpa-Akpro: “In squadra c’è molto talento. Insieme percorriamo la strada che ci deve condurre alla salvezza”
“Siamo una squadra con tanti ragazzi giovani, bravi. Mi piace essere qui, avrei potuto passare all’Hellas già in precedenza. Siamo un gruppo che si è formato da poco, per questo ci vuole pazienza, ci stiamo conoscendo. L'impatto con il Verona è stato buono, è un bell’ambiente. Abbiamo bisogno di tutti per raggiungere l'obiettivo. Dobbiamo sbloccarci. Come per il gol che non cè: lavoriamo molto per segnare. Il momento è così ma non solo per noi. Nell'ultima giornata di Serie A sono state realizzate appena 11 reti.
Nella scorsa stagione, a gennaio avevo parlato con il direttore Sogliano ma non se n'è fatto nulla, c'era in corso il cambio di proprietà. Anche nel 2023 abbiamo avuto dei contatti. Dopo, però, sono andato al Monza - ha dichiarato al Corriere di Verona il centrocampista dell’Hellas Verona, <strong>Jean Daniel Akpa-Akpro</strong> - La presenza di Zanetti ha inciso, ci conosciamo bene, a Empoli ci siamo salvati dopo un ottimo campionato. Gioco dove mi dice che servo alla squadra, non conta il ruolo. Al Verona l’ho ritrovato anche con qualcosa di diverso, perché la pressione è maggiore.
Giovane, Orban, Serdar, Belghali… c’è molto talento ed insieme percorriamo la strada che ci deve condurre alla salvezza. Bisogna continuare a lavorare sempre e non smettere mai di credere. Fiducia prima di tutto”
Commenti
Pres Idio
Talento? Ma beve?
22/10/2025 20:37