logo hellaslive

Hellas Verona, a titolo definitivo arriva Tchatchoua

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Agosto 2023 - 10:12

Traduci questa notizia :

Jackson Tchatchoua è atteso domani in Italia, come conferma Sky Sport. Non più Torino ma Hellas Verona nel futuro del classe 2001. Il centrocampista offensivo arriva a titolo definitivo dal Charleroi, un’operazione da 3 milioni di euro. Foto Instagram
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

17 Commenti

  1. alex

    retroscena: a quanto dice gianluca di marzio, ieri sto qua (dal nome impronunciabile) era praticamente del torino… trattativa poi interrotta perché si è scoperto che il ragazzo ha subito un intervento chirurgico per un incidente qualche settimana fa. in pratica il pajasso di juric voleva uno pronto e lui evidentemente non lo era. e ovviamente chi sono i crui che se lo son tolto? noialtri. speriamo in bene…

      1. Appunto mi sembra che juric ancora una volta si riveli una persona giusta e corretta sapendo cosa vuole e pretendendo. .
        Guarda caso ora sistema anche Tameze, o così o pomi’ recitava una vecchia pubblicità.
        Ricordiamo ai signori calciatori
        che il loro gioco è un lavoro giustamente stipendiato.

  2. °π

    Spero vivamente sia una delle cazzate di di marzio.

    Spero vivamente non cedano anche Ngonge perchè sarebbe VERAMENTE uno sgarbo GIGANTESCO alla tifoseria.

  3. Talent scout

    giocatore di grande gamba con buone capacità tecniche. Rifiutato dal Toro perché fuori condizione (dall’infortunio è guarito).
    Le scorse stagioni al Charleroi giocava da esterno, non da ala. Viene quindi a coprire una posizione che fino a ieri era scoperta – Doig, Terracciano e Faraoni erano effettivamente pochi.

  4. Madonna di Campagna

    Non c’entra nulla ngonge con questo giocatore..poi sappiamo bene che non ci sono giocatori incedibili se proprio possiamo contestare il fatto di averlo regalato quello si..ma quale il vero valore di ngonge?nessuno lo sa di sicuro non 20 milioni

  5. Bik

    I criticoni, meglio che giochino a Fantacalcio, imparate a stare muti e tifare Hellas a prescindere, db….andate eventualmente a fare gli OPINIONISTI in televisione …..e magari non si gnanca abbonadi

    1. Toni

      Non si tratta di leccare il culo. Si tratta di essere obiettivi. Se siamo in serie A da 5 anni non è certo merito di Ngonge. I meriti non sono degli ultimi arrivati, caso mai di chi è qui da 11 anni a metterci la faccia (e anche il c..o visto che come A.U. è lui e solo lui che rischia la galera se i bilanci non sono a posto. Quando parlate così mi viene in mente la barzelletta di mio nonno:
      L’AVVOCATO DICE AL CLIENTE ESAMINANDO LE CAUSE IN CORSO: “QUA VINSEMO, QUA I TE INCULA…”

  6. Ok le vittorie sono felicissimo per il nostro Hellas ma da notare la preoccupazione di Baroni per la rosa troppo “corta”, ha dovuto anche tardare molti cambi, basta ascoltare la sua intervista!
    Speriamo in bene e forza Hellas!

Commenta