06 maggio 2026 10:30 | Alberto Fabbri
Hellas Verona, 6 punti in 12 partite con Sammarco. Secondo risultato utile consecutivo per l’ex Primavera
A Torino contro la Juventus, dopo il pareggio interno col Lecce, i gialloblù hanno conquistato per la prima volta con Sammarco in panchina due risultati utili consecutivi, dopo cinque ko di fila.
In 12 partite, sono 6 i punti conquistati con l’ex allenatore della Primavera. Una media di 0.5 a gara.
Col cambio in panchina si è abbassata però la media.
Con Zanetti, esonerato dopo la sconfitta (4-0) di Cagliari, erano stati raccolti 14 punti (0.6) in 23 partite.
Commenti
Marco Vr
occasione giusta per impenirse… dc.. che miserie
06/05/2026 10:49
Gigio
il problema secondo me nn è l’allenatore ma i giocatori che giocano quando ne hanno voglia o quando c’è da mettersi in mostra cn le squadre blasonate …
06/05/2026 12:08
Marco Vr
in primis la colpa è di sammarco che mette giocatori fuori ruolo e montipó in porta… poi delle merde che giocano…
06/05/2026 12:28
paolo
basta con le offese, se i giocatori e allenatori son scarsi non è colpa loro ma di chi comanda, prendetevela coi mericani/tedeschi
06/05/2026 12:51
berto trapola
colpa de le grole
06/05/2026 13:30
OmoSignapola
siamo in crescita
06/05/2026 13:38
VISD/=\CAZ
il record falo ancora in tempo a farlo?
06/05/2026 14:01
Remondina
…secondo risultato INUTILE consecutivo…
06/05/2026 17:36
Vriz
3 vittorie in 35 partite. Record per noi! (negativo)
06/05/2026 18:35
Ste_71
Ovvio che coi se e coi ma, ié boni tutti, ma se restava Zanetti ci saremmo salvati. Che annata assurda.
06/05/2026 20:19
GOLDRAKE69
TUTTI colpevoli, però il pesce puzza sempre dalla testa, perciò la responsabilità maggiore, per me, ce l'ha PRESIDIO.
06/05/2026 21:07
Linus01
6 punti in 12 partite a sto punto forse li facevo pure io che non ho mai allenato manco i pulcini
06/05/2026 21:36
BastianContrario
Sammarco esente da colpe! I veri problemi sono in società e squadra, incompetenti e scarsi!
06/05/2026 23:30
Penelope
Bisogna dire che ha fatto 6 punti su 36 . Un successo. Sono elettrizzata . Proponiamolo per un premio . La B è solo una lettera dell'alfabeto
07/05/2026 06:42