logo hellaslive

Hellas Verona, +2 in classifica rispetto all’anno scorso

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Febbraio 2024 - 10:25

Traduci questa notizia :

Nella passata stagione, chiusa con lo spareggio salvezza vinto a Reggio Emilia contro lo Spezia, i gialloblù di Bocchetti e Zaffaroni dopo la 25ª giornata occupavano la terzultima posizione in classifica con 18 punti, con un ritardo di tre lunghezze dalla zona salvezza, quartultimo posto occupato dai liguri di Semplici. 

Quest’anno la squadra di Baroni, dopo la sesta giornata del girone di ritorno, occupa sempre il diciottesimo posto, ma può vantare due punti in più in classifica a tredici giornate dalla chiusura della stagione regolare. 

Ricordiamo che anche quest’anno è stato confermato lo spareggio per non retrocedere, ma con gara di andata e di ritorno.
Cosa ne pensi?
0
0
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

13 Commenti

  1. Manu

    ma come butei.? Fino a ieri baroni l’era strasso come El pecà adesso tutti fiduciosi? facciamo gruppo intorno a questo professionista che ha un pregio oramai scomparso… l’umiltà!

    1. Michele

      Mi scuso in effetti, niente insulti o altre sciocchezze,ma l’ho criticato aspramente più di una volta, adesso che ha gente funzionale al suo gioco ce la possiamo fare

  2. stefano

    Io non mi scuso con uno che per sei mesi l’era solo confusion, rimessa di Montipò e via, cojoni e intensitá zero. E suslov e serdar li aveva sempre avuti, ma non li vedeva. Se abbiamo cosi pochi punti per un girone di andata disastroso, è quasi tutta colpa sua. Vedremo se dopo la juve, PRIMA bella partita giocata dallHellas e per 95 minuti, seguirá il solito down totale… Comunque forza, bisogna crederci, anche se lá davanti siamo scarsi. Ma la squadra è bella unita. Setti sciopa.

  3. Bepphellas

    Si Ciano, ma adesso ha le persone giuste per poter fare l’impresa. Secondo me almeno la metà dei venduti a gennaio gli remava contro !

Commenta