02 novembre 2025 15:44 | Alberto Fabbri
Giovane: “Contento per il gol, non per il risultato”
“Sono molto felice di essere riuscito a segnare contro una grande squadra come l’Inter. Peccato però per la sconfitta, ma sono convinto che appena arriverà la prima vittoria, ci sbloccheremo. Ringrazio Dio per il gol: lo dedico a mia moglie ed a mia figlia.
La Serie A è molto difficile, peccato perché creiamo ma facciamo fatica a segnare. Lavoriamo bene in settimana ed ora pensiamo già alla prossima partita.
Non sono un fenomeno, lavoro sempre dando il massimo, per me questa è la mia vita, non giocavo da otto mesi e sono molto contento delle parole e della stima del mister, persona con cui parlo tanto e tutti i giorni.
Per me la cosa più importante è il risultato della squadra e se non arriva, non sono felice.
Sia io che Orban vogliamo sempre cercare il gol, io non parlo inglese a differenza sua, ma stiamo cercando giorno dopo giorno di aiutarci e conoscerci. È un grande giocatore che aiuta tanto la squadra.
Sono arrivato sovrappeso, mentre adesso fisicamente sto molto meglio. A Lecce sappiamo che sarà difficile, ma daremo il massimo” ha dichiarato Giovane dopo Hellas Verona-Inter 1-2.
Commenti
Alec
Brao butel, te auguro de segnar tanto con l'Hellas
02/11/2025 22:12