04 ottobre 2025 00:23 | Alberto Fabbri

Gagliardini: “La squadra deve rimanere unita. Resto fiducioso: abbiamo tutto per salvarci. Sono orgoglioso di essere all’Hellas Verona”

“È stata una partita approcciata bene, come nelle precedenti. Non raccogliamo però quanto creiamo. La squadra deve rimanere unita e non perdere la testa.

C’è da lavorare sui dettagli, manca qualcosa, anche un po’ di cattiveria e voglia di non subire ma di fare gol. Resto comunque fiducioso. Dobbiamo capire i momenti perché produciamo tanto, ma serve anche equilibrio. Il gruppo è giovane, tanti sono alla prima esperienza in questa categoria, ma sono sicuro che troveremo l’equilibrio giusto.

Il mio arrivo a Verona è stato tutto molto veloce. Per me è stata un’estate tosta mentalmente, ma appena sono arrivato tutti mi hanno fatto sentire importante per la squadra. Ho l’esperienza per mettermi a completa disposizione di questo gruppo. Abbiamo tutto per raggiungere la salvezza.

La mia è stata una carriera di cui sono molto orgoglioso, ho fatto quasi sette anni all’Inter tra alti e bassi come capita a tanti. L’Hellas è una grande piazza, questo pubblico mi mancava, ti dà tanto e sono orgoglioso di essere a Verona” ha dichiarato il centrocampista Roberto Gagliardini.

Contenuto offerto da:

Commenti

curvasud77

curvasud77

gran giocatore per noi ..bravo !

04/10/2025 10:35

ghennaccio

ghennaccio

grande gaglia

04/10/2025 15:43

Giogi

Giogi

Un Grande applauso al Gaglia...Orgogliosi di averti qua all' Hellas quanto tu orgoglioso di esserci... Avanti Blu !

04/10/2025 20:39

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram