logo hellaslive

Folorunsho: “La salvezza è per i nostri tifosi”

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Maggio 2024 - 22:15

Traduci questa notizia :

Michael, possiamo dire che hai segnato il gol della salvezza, che emozioni provi? "Sapevamo l'importanza di questa partita sia per noi che per tutta la città. C'era molta tensione già da ieri, e l'attesa per la partita è stata davvero lunga. Sapevamo che avremmo dovuto dare tutto noi stessi per raggiungere questo obiettivo perché mancava davvero poco e alla fine ci siamo riusciti. Siamo molto contenti di quello che abbiamo fatto".

Anche oggi avete dimostrato la vostra unione come gruppo, come avete vissuto questo momento nello spogliatoio? "Siamo un gruppo con tanti ragazzi giovani e disponibili con tanta voglia di fare. Subito da gennaio i nuovi arrivati hanno dimostrato la loro voglia e ci siamo compattati. Penso che la nostra unione si sia vista in campo e così siamo riusciti a portare a casa questo risultato".

Che meriti ha avuto mister Baroni in questo gruppo? "Il mister non ci ha mai fatto mollare a livello mentale. Ci ha sempre detto che eravamo una grande squadra che doveva solo credere nelle proprie qualità. È stato veramente una grande motivatore, e ci ha messo sempre in campo in maniera ordinata e anche grazie a lui sono arrivati questi risultati".

Ora è il momento di festeggiare insieme ai vostri tifosi che vi hanno sempre supportato, anche stasera in questa trasferta lontana... "Tutta la squadra li ringrazia perché loro hanno sempre sofferto insieme a noi e con loro abbiamo superato i momenti di difficoltà. Questa vittoria è soprattutto per loro che ci sono sempre stati".

Domenica ultima partita di campionato in casa, sarà l'occasione per festeggiare la salvezza tutti insieme..."Si, la prossima partita nel nostro stadio con la nostra gente sarà sicuramente una grande festa con tutti quanti, e noi daremo sempre il massimo in campo". Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

8 Commenti

  1. Franco

    Grandissimo FOLO…..
    Non solo per il goal importantissimo di oggi Ma anche perché’ negli ultimi 2 minuti in panchina eri una belva e soffrivi aspettando il fischio finale
    Essendo in prestito ancora x poco
    Grazie per tutto quello che hai fatto per l’hellas
    Rimani con noi …..,,

Commenta