17 luglio 2024 20:19 | HELLAS LIVE

Folgaria 2024, Zanetti: “L’intensità mi è piaciuta. Abbiamo giovani interessanti. Se Cabal verrà ceduto ad una grande, sarà un motivo di orgoglio per il Verona”

"Un buon allenamento, i ragazzi hanno avuto la giusta mentalità per approcciarsi a questo ritiro in cui si dovrà lavorare molto, servirà una certa aggressività, poi è chiaro che il risultato non conta nulla ma l'intensità mi è piaciuta. I nuovi hanno delle qualità ma anche tanto margine di miglioramento. Mosquera ha avuto tante occasioni, si è mosso tanto poi ha fatto anche due viaggi in settimana, vedo che ha la testa giusta. Frese ha un buon palleggio, viene da un campionato diverso dal nostro e dovrà fare un certo tipo di percorso".

"Da parte mia non ho segreti, mi piacerebbe avvicinare il più possibile la squadra ai tifosi che sono già venuti in tantissimi e hanno portato un entusiasmo che ci serve. Dobbiamo fare un calcio pratico, veloce, aggressivo, servono tante componenti che ad una squadra che si vuole salvare è al primo posto. La cosa importante oggi è mettere dentro benzina e che i ragazzi inizino a capire qual è il calcio che dobbiamo fare. Cabal? Oggi è stato fuori in via precauzionale anche se so delle situazioni di mercato. Se andrà in una grande squadra sarò contento per lui e penso debba essere un motivo di orgoglio per lo stesso Verona".

"Credo che i giovani siano interessanti, non voglio fare nomi perchè devono ancora lavorare tanto ma ce ne sono due o tre che possono stare dentro a questo tipo di gruppo, per essere tecnicamente e psicologicamente pronti per il "Bentegodi". Il ruolo di Harroui? Credo si stato preso per coprire il buco di Folorunsho in un 4-2-3-1, sa giocare di schiena, ha un buon passo, può giocare centrale, esterno e sotto punta, in questo momento lo vediamo lì anche perchè non ne abbiamo altri ma ci può dare tanto anche al di là della posizione in campo". Fonte: TMW

Alla testata giornalistica Hellas Live di Alberto Fabbri persiste il divieto imposto dalla società scaligera di partecipare alla conferenza stampa. L’editore e direttore responsabile della prima applicazione al mondo dedicata solo alla squadra gialloblù auspica che presto possa terminare.

Contenuto offerto da:

Commenti

SempreHLELLASnelcuor

SempreHLELLASnelcuor

Finché persisterà l’ostracismo nei confronti di Alberto Fabbri, el me abonamento i se le scorda…

17/07/2024 20:25

Sean Pien

Sean Pien

Harroui prestativo

17/07/2024 21:05

Theo

Theo

Sean Pien non dire così ? se no Harroui alla Lazio adesso

17/07/2024 21:44

Army

Army

Alberto cosa possiamo fare per toglierti questo divieto?

17/07/2024 23:05

Bastian Contrario

Bastian Contrario

Rendarghe la vita impossibile al luamar! Nol merita mia el silenzio e l’immobilità de una città intera! Servi e figli di…setti!

17/07/2024 23:29

Bastian Contrario

Bastian Contrario

Qualsiasi cosa contro setti!!!

18/07/2024 04:23

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram