08 marzo 2024 10:48 | HELLAS LIVE

Festa della donna, l’Hellas Verona in campo con una maglia celebrativa a favore di ABEO

Oggi, venerdì 8 marzo, si celebra la Giornata internazionale della donna. In occasione del prossimo turno di campionato, Hellas Verona e Hellas Verona Women hanno deciso di scendere in campo, per le rispettive partite contro Lecce e Ravenna, con una patch dedicata a questa ricorrenza. Le maglie andranno poi all'asta, e il ricavato sarà destinato a HV Foundation. Entrambe le formazioni, in occasione delle rispettive gare, indosseranno delle maglie con una patch dedicata che recita 'Kick-off respect' con un piccolo logo rappresentante un tacco e una scarpa da calcio uniti da un filo. Il claim riprende lo slogan utilizzato dall’Hellas Verona Women nella scorsa stagione per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, e mira a dare continuità all’imprescindibile valore del ‘rispetto’, filo conduttore che lega le due Giornate.

I ragazzi di mister Baroni affronteranno domenica alle ore 12.30 il Lecce e giocheranno con il Third Kit. La patch dedicata alla Giornata internazionale della donna verrà posizionata all'interno della maglia, appena sotto il colletto. Nella stessa giornata, alle ore 14.30, l'Hellas Verona Women sfiderà in trasferta il Ravenna. Le ragazze di mister Pachera indosseranno la maglia Home con la patch posizionata davanti.

In entrambi i casi, le maglie delle calciatrici e dei calciatori gialloblù titolari saranno messe all'asta su Matchwornshirt già al fischio d'inizio delle rispettive partite. Tutte le altre, invece, saranno aggiunte in un secondo momento. Come di consueto, il ricavato sarà destinato al Progetto 'Casa ABEO Alloggi'. Una maglia con una patch speciale, dedicata a tutte le donne, per una causa altrettanto importante. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Commenti

Bastian Contrario

Bastian Contrario

Auguri a tutte ma se penso al calcio femminile di Verona oggi mi vengono i brividi! Che ricordi del passato altroché….

08/03/2024 13:26

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram