12 settembre 2025 08:11 | Alberto Fabbri

Ferrarese: “Contro la Cremonese, l’Hellas Verona deve fare punti”

“La Cremonese è la sorpresa di questo avvio di campionato, una squadra ben allenata. Nicola è un amico, persona che ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare ai tempi di Torino e Ternana. Sono partiti davvero forte pur essendo una neopromossa, una squadra fastidiosa che può vantare dei giocatori di esperienza, tanti ex ed il veronese Baschirotto. È difficile da affrontare, ma il pubblico del Bentegodi sono sicuro che sarà in grado di spingere la squadra di Zanetti ad una grande prestazione. Lunedì sarò presente anch’io, in tribuna, allo stadio. Mi aspetto una bella partita.

L’Hellas Verona, dopo la brusca frenata a Roma in casa della Lazio, deve tornare subito a muovere la classifica. Deve portare a casa punti ed il massimo sarebbe esordire davanti al pubblico amico con una vittoria.

A Udine i gialloblù hanno conquistato un buon pareggio, mentre all’Olimpico la sconfitta è stata tosta. La Lazio era, diciamo arrabbiata dopo il passo falso di Como. Perdere in casa loro ci sta, ma subire quattro gol sono tanti.

L’Hellas Verona anche quest’anno ha deciso di puntare su tante scommesse. La speranza è che sia riuscito ad individuare dei giocatori che possano essere valorizzati e che contribuiscano alla salvezza.

Dopo la grande impresa dell’anno scorso con la Lucchese, qualche colloquio c’è stato ma nel frattempo mi continuo ad aggiornare, in attesa del progetto giusto” ha dichiarato a Hellas Live, il doppio ex di Hellas Verona-Cremonese, Claudio Ferrarese.

Contenuto offerto da:

Commenti

Pres Idio

Pres Idio

Lapalissiano

12/09/2025 09:31

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram