logo hellaslive

Fanna: “Prendere un punto in casa dell’Atalanta sarebbe oro colato”

di Hellas Live

Pubblicato il : 13 Aprile 2024 - 10:10

Traduci questa notizia :

“Si sa che sarà dura. L'Atalanta ha un grande gioco, calciatori di alta qualità, da tempo è stabilmente ai vertici della Serie A, in campo internazionale sta facendo grosse cose. Il Verona deve avere il coraggio di provarci, soffrendo con i mezzi che ha”.

“C’è a reagire subito. Domenica c'era una bella occasione per scattare in avanti. Purtroppo quando commetti determinanti errori li paghi cari. Sbagli evitabili, e dispiace, perché eri andato in vantaggio e l'opportunità era ghiotta. D'altronde, i limiti ci sono, qualcosa finisci per scontare. Ma ora bisogna dimenticarsi di quanto è avvenuto. Ci sono diverse partite da giocare”.

“La corsa salvezza sarà aperta fino alla fine. Dentro ci sono sei squadre, considerato che la Salernitana è staccata e, com’è più che probabile, fuori dai giochi. Cè tanto equilibrio, si andrà all'ultima giornata, presumo, per i verdetti. Gli scontri diretti saranno decisivi”.

“Il Verona ha sempre ricevuto forza e sostegno dal proprio pubblico, che chiede ai giocatori di non arrendersi mai, di avere una grande anima. Qualsiasi sia il risultato, allora, verranno applauditi. Ora serve lottare per salvarsi. Prendere un punto lì sarebbe oro colato” ha dichiarato al Corriere di Verona, il doppio ex di Atalanta-Hellas Verona, Pierino Fanna.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

9 Commenti

  1. stefano

    Concordo. E cmque abbiamo un talento cpme Dani Silva, e non lo fa mai giocare!!! Si ostinerá ovviamente con Duda, el fenomeno in panchina

  2. Bastian Contrario

    Realisti butei realisti, ciapar in punto lé come vinsar, speremo i sia un po’ strachi altrimenti no che partia!

Commenta