06 dicembre 2024 08:58 | Alberto Fabbri

Ex Verona, Siligardi riparte dalla Correggese in Eccellenza

All’apertura del mercato invernale la Correggese piazza subito due innesti importanti in vista dell’ultima parte di stagione, con la formazione di mister Ivano Rossi che dopo una lunga rincorsa si trova ora al primo posto in classifica.

Il tecnico biancorosso potrà ora contare anche sulle prestazioni di Luca Siligardi, attaccante nato a Correggio nel 1988 con un passato molto importante tra Serie A e Serie B, cresce nei settori giovanili di Campagnola, Riese, Dorando Pietri e Parma, prima di approdare all’Inter e dare inizio alla propria carriera nel professionismo. Tra i pro Siligardi ha indossato le maglie di Bari, Piacenza, Triestina, Bologna, Livorno, Verona, Parma, Crotone, Reggiana, Feralpisalò e Spal, collezionando più di 350 presenze e più di 60 gol. Terminato il rapporto che lo legava alla Spal nello scorso mese di giugno, il giocatore da diverse settimane si stava allenando insieme ai nuovi compagni, essendo legato da amicizia di lunga data con i vertici societari della Correggese e, ora la decisione di indossare la maglia biancorossa al quale si è legato fino a giugno 2026. Fonte: correggese.it

Contenuto offerto da:

Commenti

Fede 71

Fede 71

Squadra che invece mancare la garra manca la S….

06/12/2024 09:02

Alex James Mariotti

Alex James Mariotti

Correggio il paese di Ligabue

06/12/2024 09:28

Oronzo

Oronzo

Datti al carpfisching che è sempre stata la tua vera passione e dimensione.. Da Correggio a Rio Saliceto da Gigi ci vai in bicicletta!

06/12/2024 10:58

Toni

Toni

È arrivato al suo livello

06/12/2024 19:31

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram