25 aprile 2026 23:53 | Alberto Fabbri
Edmundsson: “Sarei felice di rimanere anche in B. Verona mi piace. Atmosfera bellissima al Bentegodi, ma non capisco cori e striscioni”
“Sono felice a Verona, mi trovo bene, peccato non sia stato convalidato il mio gol questa sera.
Ho tre anni di contratto, la città mi piace e sarei contento di rimanere. Dobbiamo lavorare tutti insieme per iniziare già a programmare il futuro.
Non avevo capito di aver segnato, me l’ha detto Nelsson. Peccato, perché dopo mio fratello che ha segnato il primo gol di un calciatore faroese in Bundesliga, potevo essere il primo in Serie A. Una bella storia. Ma ci sono ancora altre partite e ci riproverò.
L’atmosfera al Bentegodi è bellissima, ma non comprendendo gli striscioni ed i cori, quindi penso solo a giocare ed a dare il massimo” ha dichiarato il difensore Edmundsson al termine di Hellas Verona-Lecce 0-0.
Commenti
curvasud77
onestà… ti pensa a zugar e far ben..hai la mentalità giusta da verona ..sei benvenuto
26/04/2026 01:19
rp
Sei l'unico che merita di indossare questa maglia. Tutti gli altri miseria assoluta.
26/04/2026 06:34
/=\
spero rimanga solo tu !
26/04/2026 09:12
Omissam
ci vuol poco x conquistare i cuori dei tifosi.. attaccamento alla maglia,voglia di lottare. .. e amare questa meravigliosa città... grande Edmu...
26/04/2026 11:29
OmoSignapola
..... e date na sistemada a quei cavei li !
26/04/2026 11:40
Manuel_MastinoGialloblù
meno male che a volte i cori non li capisci ahah
26/04/2026 12:10
1903
Edmundsson uno di noi.
26/04/2026 12:14
GOLDRAKE69
Tu pensa a rimanere, per me sei il benvenuto, per i cori ci organizziamo per farteli capire....
26/04/2026 12:54
Bamby
belle parole Omissam grazie hai detto cose belle e vere soprattutto n' 5 Edmusson UNO DI NOI
26/04/2026 13:51
Higuita82
gran giocatore e gran persona
26/04/2026 22:02
Jordan
Chiedi de andar via se no i te sfrutta solo par le plusvalenze, sti americani je na banda de.....
27/04/2026 07:06