logo hellaslive

Duda: “Tutto è nelle nostre mani. Col Torino non possiamo perdere. I tifosi gialloblù sono splendidi”

di Hellas Live

Pubblicato il : 8 Maggio 2024 - 08:45

Traduci questa notizia :

“Con il Torino non possiamo perdere, la cosa migliore sarebbe vincere, affrontiamo la partita per riuscirci e poi vedremo. Serve metterci lo stesso sforzo e impegno che ci sono stati contro la Fiorentina. Noi non pensiamo a quello che non dobbiamo fare, ma pensiamo a quello che dobbiamo fare. Tutti guardano la classifica, le partite delle altre squadre, è normale, non possiamo nasconderlo. Cerchiamo di non guardarci comunque troppo ma di restare concentrati su noi stessi. Tutto è nelle nostre mani non dipendiamo dalle altre squadre. Il pubblico domenica è stato perfetto. È bello che i tifosi vengano allo stadio a supportarci, sono il nostro dodicesimo uomo in campo. È splendido avere loro dietro di noi a supportarci, è sempre meglio giocare quando lo stadio è pieno” ha dichiarato al Corriere di Verona, il centrocampista dell’Hellas Verona, Ondrej Duda.
Cosa ne pensi?
6
0
0
8
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

8 Commenti

  1. Jordan

    vedemo almanco de far 1 punto col toro e 1 a salerno e che se scorna i altri tra de lori visto che l’inter non el ne regalarà niente.

    1. A par quelo a semo a caval del musso… con i to conti….
      Cerchiamo di fare 3 punti con il Toro domenica e ne mancherebbero un’altro 1 o 2 che comunque a Salerno sarà più faticoso fare punti che farne 1 con l’Inter,vedrai…
      Hellasssss

  2. Rp

    Se dominica partemo con l’idea de far un punto, ala fine coremo el rischio de perderla come con el Genoa. Ghe vol lo steso spirito che ghè stà con la Fiorentina.

  3. Luca71

    Salvezza è quando matematica lo dice.
    Giocare x vincere, poi se non ci riusciamo, accettiamo anche il pareggio. Ma l’obiettivo devono essere i 3 punti.
    A Salerno sarà dura e all’ultima le merde sicuramente non ci regaleranno nulla (anzi, se il Sassuolo è ancora in corsa…)
    Il destino è nelle nostre mani.

Commenta