10 marzo 2024 17:49 | Alberto Fabbri

Duda: “Contenti di tornare a Verona coi tre punti. Dobbiamo continuare così”

Ondrej, avete vinto una partita giocata su un campo difficile ma avete lottato fino all'ultimo... "È stata una partita difficile, non era facile giocare un altro scontro diretto dopo quello giocato contro il Sassuolo. È stata una vittoria importante e siamo contenti di tornare a Verona con i tre punti. Ora dobbiamo continuare così e pensare a partita dopo partita".

È la seconda gara consecutiva che non subite gol, grazie a una grande compattezza difensiva e allo spirito di sacrificio messo in campo anche oggi... "È un aspetto molto importante per tutti noi, specialmente per i difensori e per Montipò non aver subito gol. Ora ci prepariamo per un'altra bella sfida contro il Milan, sarà sicuramente complicata ma la giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi".

Sono tre punti importanti ottenuti in uno scontro diretto. Ora bisogna continuare a restare focalizzati su ogni singola partita... "Assolutamente. In stagione siamo riusciti a vincere due partite consecutive già all'inizio contro Empoli e Roma e adesso contro Sassuolo e Lecce. Dobbiamo continuare così e restare sempre concentrati".

Era tanto che il Verona non vinceva fuori casa. Quanto conta questo aspetto? " È importante, ma ciò che più conta è vincere le partite". Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Commenti

SA

SA

Brai butei

10/03/2024 17:37

ivan

ivan

avete notato il gol di quest’anno e uguale a quello dell’anno scorso

10/03/2024 19:17

Bruno

Bruno

Verissimo

10/03/2024 21:27

Michele 72

Michele 72

Ma . quello là…mi seguite? Quello che, insomma,il tipo dai che non ricordo il nome,mi avete capito dai… Dov’è?

10/03/2024 23:39

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram