logo hellaslive

Doig: “In Italia i tifosi vivono e respirano il calcio. Col Verona, Berardi mi ha fatto girare la testa”

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Aprile 2024 - 16:56

Traduci questa notizia :

"Sono tutti pazzi i fan qui in Italia. Vivono e respirano il calcio, penso che sia un po' lo stile italiano e tutti sono ossessionati dal calcio quindi non importa in quale stadio vai, loro saranno lì. E gli stadi? Ovviamente penso che San Siro sia stato quello speciale e i miei genitori sono venuti a vedermi. Ricordo una sfida tra Inter ed Hellas alla fine del 2023 e ogni volta che andiamo a San Siro, c'è una sensazione speciale. Ma per essere onesti ogni stadio ha carattere, ognuno ha la propria tradizione e cose del genere, ma direi sicuramente San Siro per me perché sono cresciuto giocando a FIFA e guardandolo in TV e quando ci sei davvero dentro sembra un po' surreale”. 

“Ricordo che la prima volta che ho pensato “oh, questa è Serie A” era in trasferta contro la Lazio e io giocavo terzino esterno e Lazzari giocava terzino destro e l'allenatore mi ha avvertito che era veloce, ma ricordo di aver segnato la settimana prima, quindi nella mia testa pensavo “ok, posso farcela" e ricordo che al suo primo tocco ha corso per tutto il campo creando un'occasione da gol per gli avversari e io invece non avevo idea di dove fossi, stavo quasi girando in tondo. Quindi ho pensato che c'è un livello diverso qui con questi avversari e ho bisogno di crescere e migliorare. Un giocatore che mi ha messo in difficoltà è stato Matteo Politano del Napoli, i suoi movimenti e le sue corse per me sono stati incredibili. È lucido e intelligente e sa dove deve essere per rendere la vita dei suoi avversari difficile".

“Altri avversari complicati da affrontare?Berardi? Era la scorsa stagione. Li abbiamo affrontati in casa quando ero ancora al Verona, giocavamo contro il Sassuolo e ricordo di essere stato sostituito all'intervallo, perché mi girava la testa. Era ovunque e non sembrava che fosse veloce, ma penso che sia il suo movimento e il suo primo tocco che lo rendono un giocatore speciale" ha dichiarato a TNT Sports, l’ex difensore scozzese dell’Hellas Verona, Josh Doig.
Cosa ne pensi?
4
0
2
3
4

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

22 Commenti

    1. F/=\bry

      Mi invésse la testa la me gira dopo che ho beùdo un par de bosse.. A me vén na róndena! In che’l caso li tegno la bàla mejo de Maradona!

  1. Massimiliano

    Quando è arrivato sembrava fosse arrivato un fenomeno, dopo 2 partite è sparito, meno male che lo abbiamo sdoganato

  2. GOLDRAKE

    Onestamente mi è parso che in molti ti hanno fatto girare la testa. Ogni volta dalla tua parte nascevano pericoli. Sta pure nella tua bellissima Modena.

  3. Frank

    Panocia…. Te invidio perché’ te vivi a Modena città ‘ più’ bella del mondo
    Ahhhhhhhhhhh
    Poareto come te compatisco

  4. Frank

    Panocia…. Te invidio perché’ te vivi a Modena città ‘ più’ bella del mondo
    Ahhhhhhhhhhh
    Poareto come te compatisco

  5. Remondina

    Quanto sei bella Modena, quann’è er tramontoooooo!!! Quanno lo stadio cell’ho a Reggio nell’Emilia, oh un oh!!!

Commenta