01 aprile 2024 18:10 | HELLAS LIVE

Del Rosso: “Contro il Cagliari un risultato che dà più sicurezza alla squadra. Su Suslov…”

“Sapevamo che sarebbe stata una partita molto insidiosa contro il Cagliari. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dove potevamo anche raddoppiare, poi nella ripresa il Cagliari per 25’ ci ha messo un po’ in difficoltà e questo non ce lo possiamo permettere. La squadra comunque oggi ha dato risposte molto importanti.

È un punto che dà comunque più sicurezza alla squadra e chiunque dà il proprio contributo. Questo è lo spirito che la squadra deve avere. Sempre.

Bonazzoli? Federico è un giocatore importante, con qualità tecniche indiscusse. È un altro esempio che Baroni non perde mai alcun giocatore. Tutti fanno parte di questo progetto. La Serie A è una risorsa per la città di Verona ma anche per i giocatori. È davvero un piacere allenarli.

Suslov? Anche Folorunsho aveva riscontrato qualche problema al rientro dalla nazionale. Sembrava qualcosa di più serio per lo slovacco, ma grazie anche alla gestione del nostro staff medico, tutto è rientrato. Lo stesso Swiderski aveva accusato un problema alla schiena e questa mattina ha fatto un test in hotel per vedere se poteva andare almeno in panchina. Questa disponibilità da parte dei giocatori è un messaggio molto importante, per tutto il gruppo” ha dichiarato in conferenza stampa il vice allenatore Fabrizio Del Rosso dopo Cagliari-Hellas Verona 1-1.

Contenuto offerto da:

Commenti

Daspo

Daspo

Va bene così. Era importante non perdere. Adesso aspettiamo vittoria di Roma ed Inter

01/04/2024 18:23

Ugo

Ugo

Una volta che imbrochè le sostituzioni? Mai, Lazovic quasi inesistente, comunque avanti tutta

01/04/2024 18:49

Nik

Nik

Folorusho…inguardabile

01/04/2024 20:43

Gibba69

Gibba69

rensi ghe ne’? ceoloti anca?

02/04/2024 08:00

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram