28 agosto 2024 12:05 | Alberto Fabbri
Cuore Gialloblù, Duda il più votato contro la Juventus
È Ondrej Duda il vincitore della 2ª tappa di Cuore Gialloblù, il sondaggio che da otto anni permette ai tifosi di eleggere, tramite i voti nelle Instagram Stories del Verona, il calciatore dell'Hellas che più si è distinto in ogni singola gara di campionato. Il numero 33 gialloblù si è aggiudicato la seconda tappa della stagione, la prima personale per Duda. Durante gli 85 minuti disputati, il centrocampista slovacco è riuscito a recuperare 10 palloni tra le linee, ha vinto sei duelli con gli avversari e ha provato ad innescare i compagni con quattro lanci lunghi verso la profondità. Il secondo gradino del podio, invece, lo conquista Tomas Suslov. L’esterno slovacco, nei 90 minuti giocati, è risultato il migliore dei gialloblù per duelli vinti (12), ma anche per dribbling positivi (2) e sponde realizzate (2). È sua una delle occasioni più pericolose dei gialloblù nella ripresa, la punizione rasoterra calciata direttamente verso la porta al 67' salvata in corner dalla difesa bianconera. Chiude il podio Reda Belahyane. Il centrocampista francese classe 2004 è stato impiegato per la prima volta dal primo minuto in gialloblù dopo la buona prova disputata contro il Napoli, dove era subentrato a Serdar. Belahyane si è nuovamente contraddistinto per la determinazione durante tutto l’arco della partita. In particolare, il numero 6 è risultato il primo tra i compagni per numero di contrasti vinti (2).
CUORE GIALLOBLÙ - LA CLASSIFICA 2024/25
Duda 4
Mosquera 3
Suslov 2
Tchatchoua 2
Belahyane 1
1° classificato: 3 punti; 2° classificato: 2 punti; 3° classificato: 1 punto.
VINCITORI DI GIORNATA
1a Hellas Verona-Napoli: Daniel Mosquera
2a Hellas Verona-Juventus: Ondrej Duda. Fonte: hellasverona.it
Commenti
Davide
Mi era piaciuto di più col Napoli, praticamente perfetto. Con la Rube meno, errore sanguinosissimo sul primo gol. Mai molar!
28/08/2024 12:47
Paolo
Mi sembra giusto ha cambiato la partita…per la juve…
28/08/2024 12:52
SA
Non è la prima volta che fa errori del genere
28/08/2024 13:15
Zaolo Panetti
Che cagada… La partita è andata in vacca per un suo (ennesimo) errore di leggerezza. Vorrei sapere chi l’ha votato… A mio avviso, si salvano solo Suslov e Behlayane per la grinta che ci hanno messo a prescindere dal risultato… e aggiungo, cosa che non ha fatto la Curva. A parte il solito gruppetto, il resto tutti ammutoliti a casa nostra, solo perché si stava perdendo con la Juve (che ci sta tutta) …BAH
28/08/2024 13:29
Erude Boys
Verissimo concordo con te riguardo la curva sud. Alcuni cori si fanno fatica a sentire in tribuna Ovest che la dice tutta. Cori obsoleti non coordinati con veramente poca gente che canta. No un gran bel vedere. Forza Hellas!
28/08/2024 14:00
Visdacaz
Cose già viste da parte sua…senza contare le ammonizioni…bah son perplesso.
28/08/2024 14:45
Jack
Non si era salvato nessuno , che abbia vinto duda il man of the match fa ridere
28/08/2024 15:22
Nino
È partito sicuramente bene, 2 partite 2 gialli. Un po’ di testa non guasterebbe.
28/08/2024 15:53
roberto
no comment prima li volete agguerriti poi se ammoniti protestate.
28/08/2024 16:28
Monica
In questa partita non c’è stato un migliore… nessuno ha fatto la differenza. Anzi….
28/08/2024 18:32
Mike
Ma a votado i rubentini?
29/08/2024 21:26