logo hellaslive

Corrent in visita a Udogie

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Aprile 2024 - 19:32

Traduci questa notizia :

Una gioia immensa nel vedere dove sei arrivato ... e la soddisfazione di averti lasciato qualcosa nel tuo straordinario percorso... NON Fermarti UDO ...!!! che devi raggiungere ancora tanti fantastici obiettivi. Il commento e la foto pubblicati su Instagram da Nicola Corrent.
Cosa ne pensi?
0
0
0
5
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

13 Commenti

  1. bisteca

    se non mi ricordo male, è stato lui che non ha voluto rinnovare (conoscendo setti deve essere stato per soldi) e allora per non perderlo a parametro zero è stato venduto.

    1. Casta

      Infatti, non volle rinnovare. Quindi lo si può anche capire viste le noccioline che gli avrà offerto il sigaraio all’epoca. Però dispiace

    1. Raycharles68

      Si chiama internazionalizzazione del brand…sosteniamo come possiamo lo sforzo di Maurizio….lui non ci sarà riuscito con i risultati sportivi ma con la gestione finanziaria si….hai voglia a controllate in Lussemburgo!

  2. Uno dei migliori ” affari ” fatti da Setti, probabilmente il migliore. Pensa soldi persi e che giocatore sopratutto perso, che avrebbe fatto tanto comodo. Altro che Cabal,, costato piu’ di quanto incassato dalla sua vendita. Ottimo management che abbiamo, e dopo vorrebbe salvarsi dalla B. Spero che ora che tutte le pendenze sembrabo essrere state sistemate che ceda l’HELLAS e sparisca da Verona.

Commenta