logo hellaslive

Coppola: “La Lazio ci ha battuto sui nostri errori”

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Aprile 2024 - 00:16

Traduci questa notizia :

Diego, era una partita difficile ma resta comunque un po' di rammarico per il risultato finale... "Sì, assolutamente. Potevamo portare a casa almeno 1 punto anche se loro sono una grande squadra. Ci hanno battuto sui nostri errori, ma non dobbiamo abbatterci per questo. Ora dobbiamo affrontare le prossime partite con la mentalità giusta".

Come dice il mister bisogna stare concentrati per 90' minuti, forse è questo l'aspetto da migliorare... "Sì, assolutamente. Anche perché non è la prima volta che concediamo gol verso la fine della partita e su questo dobbiamo migliorare, stando più compatti e facendo meno errori possibili".

Ora bisogna ripartire subito pensando alla partita in casa contro la Fiorentina di domenica prossima... "Certo. Giocare in casa sicuramente ci darà una mano. Dobbiamo migliorare sulle occasioni che creiamo perché contro queste squadre bisogna trasformare quelle occasioni che si hanno".

Ripartire anche dalla spinta che daranno i propri tifosi nella prossima sfida... "Assolutamente sì. La spinta dei nostri tifosi ci dà una grande mano, com'è stato settimana scorsa. Non vedo l'ora di giocare la partita". Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

18 Commenti

  1. Isaia

    Zaccagni gioca nella Lazio e ha segnato ed ha giustamente esultato. Cosa doveva fare? Dare una pacca sulle spalle a Baroni e dire dai che te te salvi?.

    1. LeonTastiera

      Isaia, tieniti questo calcio popolato di ingrati da rotocalco.
      Già che ci sei, perché non dai dei meriti anche a DI Marco?

  2. Umberto

    Zaccagni all’andata non ha esultato…la coerenza dovrebbe far parte di un uomo…probabilmente non e’ ancora uomo….Forza verona ..

  3. HV1903

    Zac l’ha fatto gol e l’è andà sotto i so tifosi, l’ha fatto ben. Non l’è mia un teron come Quagliarello o Ignobile che alse le mane al ciel e se scusa come i avesse copà qlc. Non stemo far i piagneta. Detto ciò Zac brao e va in cool.

  4. Manu14

    Io penso che un giocatore quando segna deve festeggiare, indipendentemente da ex o meno. Però non devi dichiarare pubblicamente che non avresti mai esultato, soprattutto in quella maniera, contro il Verona… questo è la differenza tra un uomo e un coglione

  5. Isaia

    Leon da tastiera Di marco te ga tolto par el cul . Zaccagni ga esulta dopo el gol…’ le diverso. Duda e Suslov ei vegnu sotto la curva a scusarse della prestazione che I ga fatto?

    1. Giulio

      Esatto Isaia. E zero social, in passato tanto frequentati. Sono due mercenari con la testa altrove…Spiegato il motivo per il quale Baroni, che non e’ scemo come qualcuno pensa, non li schiera e probabilmente non li schierera’ piu’. Pero’ tradire adesso e’ proprko una nefandezza assoluta. Sogliano dov’e’? Speriamo gestixca questa situazione

  6. Monica

    Si infatti…. Se solo Suslov non avesse fatto quella cagata avremmo pareggiato. Ecco perché lui e Duda non sono più dall’inizio…

  7. Isaia

    Non voglio pensare di tradimento ma almeno ammettere di aver giocato in modo indegno e scusarsi era il minimo. Idem per el macaron de Bonazzoli

Commenta