31 maggio 2026 17:32 | HELLAS LIVE

Coppa del Mondo 2026, Algeria: convocato Belghali

Il giocatore dell'Hellas Verona Rafik Belghali è stato convocato dal CT della Nazionale algerina Vladimir Petkovic, che l'ha inserito nella lista dei giocatori che parteciperanno alla Coppa del Mondo FIFA 2026, in programma negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.

Inserita nel Gruppo J insieme ad Argentina, Giordania e Austria, la Nazionale algerina farà il proprio esordio nella competizione mercoledì 17 giugno contro l’Argentina. Successivamente affronterà la Giordania il 23 giugno, prima di chiudere la fase a gironi il 28 giugno nella sfida contro l’Austria.

Tutto l'Hellas Verona augura a Rafik Belghali un grande in bocca al lupo per il percorso a FIFA World Cup 2026. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Commenti

Pietro

Pietro

era il suo unico obiettivo, ha smesso di giocare da fine dell’anno scorso. E’ un infame, uno dei tanti di questa squadraccia.

31/05/2026 17:48

giane

giane

che schifo

31/05/2026 17:53

VISD/=\CAZ

VISD/=\CAZ

I nodi prima o poi i vien al pettine… allora io saro’ contento… mercenario qualunque!

31/05/2026 18:08

GOLDRAKE69

GOLDRAKE69

Caucia de buro è miracolosamente guarito! Spachete dal bon così rido!

31/05/2026 18:17

Casta

Casta

Spezzati il femore

31/05/2026 19:05

curvasud77

curvasud77

ma questo è stato un giocatore del verona da agosto a dicembre..poi non pervenuto

31/05/2026 19:06

Pastrocio

Pastrocio

Belghali non ha nessuna colpa, la colpa è di un calcio italiano fallimentare che permette queste cose. E noi i mondiali li vedremo col binocolo ancora per tanto tempo

31/05/2026 19:11

mat’66

mat’66

Speren de portar casa plusvalenze ….ahahhahahahahaha

31/05/2026 19:27

Scossa 86

Scossa 86

Belgali copate ti e el schifoso de Orban... maledetti mercenari inutili se non addirittura dannosi, tra i maggiori colpevoli delle indegne prestazioni della squadra...sto porco qua gioca solo nella sua nazionale de mangia banane e Verona passeggia sta scimmia!!!!

31/05/2026 21:20

Penelope

Penelope

Altra plusvalenza. Ma la B rimane con qualche spicciolo in più per comprarvi tante supposte . Qui non si salva nessuno che sia chiaro.

01/06/2026 08:44

Peppe

Peppe

Mercenario di m...!! da settembre a dicembre, quando era necessario farsi notare , un fenomeno, poi solo schifo e miserie....ma spero per lui che non lo vendono! così si fa un bell'anno in serie B con noi! dove ha contribuito a portarci con il suo modo di giocare!!!...che schifo!!! maledetto...

01/06/2026 10:45

Vriz

Vriz

Tanto é già venduto

01/06/2026 19:02

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram