31 maggio 2026 17:32 | HELLAS LIVE
Coppa del Mondo 2026, Algeria: convocato Belghali
Il giocatore dell'Hellas Verona Rafik Belghali è stato convocato dal CT della Nazionale algerina Vladimir Petkovic, che l'ha inserito nella lista dei giocatori che parteciperanno alla Coppa del Mondo FIFA 2026, in programma negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.
Inserita nel Gruppo J insieme ad Argentina, Giordania e Austria, la Nazionale algerina farà il proprio esordio nella competizione mercoledì 17 giugno contro l’Argentina. Successivamente affronterà la Giordania il 23 giugno, prima di chiudere la fase a gironi il 28 giugno nella sfida contro l’Austria.
Tutto l'Hellas Verona augura a Rafik Belghali un grande in bocca al lupo per il percorso a FIFA World Cup 2026. Fonte: hellasverona.it
Commenti
Pietro
era il suo unico obiettivo, ha smesso di giocare da fine dell’anno scorso. E’ un infame, uno dei tanti di questa squadraccia.
31/05/2026 17:48
giane
che schifo
31/05/2026 17:53
VISD/=\CAZ
I nodi prima o poi i vien al pettine… allora io saro’ contento… mercenario qualunque!
31/05/2026 18:08
GOLDRAKE69
Caucia de buro è miracolosamente guarito! Spachete dal bon così rido!
31/05/2026 18:17
Casta
Spezzati il femore
31/05/2026 19:05
curvasud77
ma questo è stato un giocatore del verona da agosto a dicembre..poi non pervenuto
31/05/2026 19:06
Pastrocio
Belghali non ha nessuna colpa, la colpa è di un calcio italiano fallimentare che permette queste cose. E noi i mondiali li vedremo col binocolo ancora per tanto tempo
31/05/2026 19:11
mat’66
Speren de portar casa plusvalenze ….ahahhahahahahaha
31/05/2026 19:27
Scossa 86
Belgali copate ti e el schifoso de Orban... maledetti mercenari inutili se non addirittura dannosi, tra i maggiori colpevoli delle indegne prestazioni della squadra...sto porco qua gioca solo nella sua nazionale de mangia banane e Verona passeggia sta scimmia!!!!
31/05/2026 21:20
Penelope
Altra plusvalenza. Ma la B rimane con qualche spicciolo in più per comprarvi tante supposte . Qui non si salva nessuno che sia chiaro.
01/06/2026 08:44
Peppe
Mercenario di m...!! da settembre a dicembre, quando era necessario farsi notare , un fenomeno, poi solo schifo e miserie....ma spero per lui che non lo vendono! così si fa un bell'anno in serie B con noi! dove ha contribuito a portarci con il suo modo di giocare!!!...che schifo!!! maledetto...
01/06/2026 10:45
Vriz
Tanto é già venduto
01/06/2026 19:02