05 maggio 2026 16:26 | HELLAS LIVE

Cda Hellas Verona, Thun: "A breve presenteremo il progetto per costruire un nuovo stadio”

"Fin dall'inizio stiamo parlando con il sindaco del progetto per costruire un nuovo stadio. Il modello finito dovrebbe essere presentato a breve. Sarà sicuramente un'arena di altissimo livello. Non enorme, ma di dimensioni adeguate al club. Spesso si dice: giocate praticamente davanti a uno stadio semivuoto. Sciocchezze. Per motivi di sicurezza non possiamo più riempire completamente lo stadio e intere tribune sono chiuse. Ora spero che tutte le parti coinvolte colgano l'occasione, e vedano la possibilità che un investitore può offrire, portando rapidamente a termine il progetto" ha dichiarato a Kicker, Isabella Thun, componente del CdA dell’Hellas Verona. Nella foto, la prima a destra.

Contenuto offerto da:

Commenti

Stica

Stica

Avevo letto nuova squadra... ciapà paura

05/05/2026 16:30

artista

artista

è normale che lo stadio lo riempi se fai una squadra forte. Nessuno vi crede più sulla parola dopo una stagione disastrosa

05/05/2026 16:35

artista

artista

c'è da sperare che usino il progetto per attirare un nuovo acquirente

05/05/2026 16:37

Loris

Loris

no comment...

05/05/2026 16:42

Sean Pien

Sean Pien

l'angelo di Thun

05/05/2026 16:52

Pietro

Pietro

a parole sono bravissimi…

05/05/2026 16:53

VISD/=\CAZ

VISD/=\CAZ

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla e me son stufa’

05/05/2026 16:55

Stefania

Stefania

Preferirei presentassero un progetto per risalire dalla serie B

05/05/2026 17:24

berto trapola

berto trapola

e noi quello per prendervi a scarpate nel qlo

05/05/2026 17:35

Raycharles68

Raycharles68

E i skei? Ci ghe li mete? Voialtri? Ahahahahahahhahahahahahha

05/05/2026 17:39

Pastrocio

Pastrocio

ho perso il conto de quante volte sa parla dello stadio

05/05/2026 17:41

mad

mad

Basta cagade, prima fora i skei per tornare in A

05/05/2026 17:46

preben74

preben74

Dopo tutta la merda che vi ha contraddistinto da quando siete arrivati, dopo i silenzi , le inesistenti promesse fatte...Lo stadio è la vostra unica preoccupazione? che tristezza....Pagliacci!!

05/05/2026 17:57

roby1973

roby1973

sono qua solo x quello ....il resto un contorno

05/05/2026 18:36

GOLDRAKE69

GOLDRAKE69

Intanto portate il Verona in A, lo stadio è sicuramente una buona idea, però di voi non mi fido sulla parola, anche perché parlate poco e quel poco che avete detto sono state falsità. Ora fate parlare i fatti e riavrete la mia fiducia sennò rimarrete pajassi!

05/05/2026 19:17

buro_hv

buro_hv

ma ficatelo el stadio, bisogna ciapar i zugadori e poi se te vinzi la vien la gente

05/05/2026 19:38

turbohellas

turbohellas

no comment lo stadio serve se c'è una buona squadra ma finché non vedo non credo

05/05/2026 19:41

Maggio2025?

Maggio2025?

no stadio nuovo.

05/05/2026 19:46

ZENO B

ZENO B

hahahaha

05/05/2026 20:10

Pietro Masi

Pietro Masi

Si quattro luamari, ndasi fora dai cøioni.

05/05/2026 20:19

1985

1985

minimo 30.000 posti

05/05/2026 20:19

1985

1985

non possiamo averne 20000 come il venezia dico

05/05/2026 20:20

Fede 71

Fede 71

mi tengo il vecchio BINTIGODI e voi fora dai cocones !!!! ameriCani go home !!!!

05/05/2026 20:23

paolo

paolo

la banca ve concedela el mutuo?

05/05/2026 20:44

Vriz

Vriz

Appena retrocessi si parla dello stadio?????

05/05/2026 21:18

Rise

Rise

forse non capite che la squadra è soprattutto i tifosi sono l'ultimo dei loro problemi....business e basta...

05/05/2026 21:32

HV1903/=\

HV1903/=\

Ma ghe ancora gente che ghe crede a sti qua? Dai su i fa prima a far el ponte sullo stretto

05/05/2026 21:53

Gianni03

Gianni03

ma che stadio semivuoto??? che in una stagione a dir poco orrenda la media sarà sui 25000. il pubblico non è certo il problema, che se fosse per quello non retrocederemmo mai! La serie b è tutto merito vostro, cara presidio. E almeno non dite st..nzate del genere, che avete avuto una stagione e mezza per ammirarci s.mari!

05/05/2026 22:09

Gianni03

Gianni03

ma voi, caro Fabbri e media veronesi in generale, non potreste far notare alla gentile signora Thun, l enorme inesattezza, diciamo cosi, che ha detto? Ma sa dov è almeno?

05/05/2026 22:12

veronese doc

veronese doc

Ma lo stadio a cosa serve se non c'è una squadra, insulsi

05/05/2026 23:08

Scava

Scava

la THUN la fa contenitori de plastica e ceramica che se spaca....come i nostri zebedei....QUA GRANDE PROJETO ...tante tazzine par El borghetti....

05/05/2026 23:37

MìTì&Toni

MìTì&Toni

Va a far le statuine e le bomboniere va là!

06/05/2026 00:42

Marco Vr

Marco Vr

stadio novo per orban che dopo el le neta

06/05/2026 06:16

Remondina

Remondina

Ma chi è che lo dice che si gioca in uno stadio semivuoto!? Consiglio visita oculistica. E comunque invece di esporsi a parlare di aria fritta, tacere e concludere questa stagione infame e lavorare per l’anno prossimo.

06/05/2026 08:01

Giogi

Giogi

Che noia e che barba !

06/05/2026 08:57

Casta

Casta

Se l'ha dito la THUN....le fai de porcellana el stadio?

06/05/2026 10:24

ZENO B

ZENO B

siamo su scherzi a parte thun Stücke Scheiße

06/05/2026 15:11

Tivelli

Tivelli

A cosa serve il nuovo stadio?

06/05/2026 15:21

Bebo

Bebo

se il business dello stadio portasse ad un serio impegno per costruire una squadra seria ben venga, è la credibilità nei confronti della città e dei tifosi che non c'è più. sempre pronto a ricredermi ma non siamo allocchi..

06/05/2026 17:30

Pampulio

Pampulio

Certezza 1: sono dei dilettanti allo sbaraglio, il buon Corrado Mantoni si sta rivoltando nella tomba Certezza 2: tanto fumo negli occhi per sviare i discorsi dalla retrocessione più squallida, questi scappati di casa non troveranno mai i partner per un nuovo stadio Certezza 3: non hanno il becco di un quattrino nemmeno per fare una squadra decente: prima plusvalenze Certezza 4: di quello che si proponevano, nulla si è avverato Certezza 5: un projecto non sanno nemmeno cosa sia, un progetto men che meno, se non che sia a breve termine (i prossimi 10 minuti) Certezza 5: almeno $€tti aveva culo, questi portano pure sfiga

06/05/2026 20:26

Hellas 70

Hellas 70

sicuramente hanno soldi sporchi da ripulire lo stadio è una buona occasione per fare affari immobiliari compromessi con comune e altri sporchi approfittatori della squadra non interessa nulla

06/05/2026 21:27

BastianContrario

BastianContrario

eccovi serviti!

07/05/2026 04:35

Penelope

Penelope

Si chiama business. La B a questi signori non importa niente. Sanno che voi malati farete lo stesso l'abbonamento per il bene dell'hellas. Ne vedremo delle belle .

07/05/2026 06:46

METIU

METIU

Ma qualcuno gli ha detto che i soldi del MONOPOLI non valgono…? Abbiate almeno la DECENZA di stare zitti . È tempo che lo dico. Bisogna sperare di non FALLIRE e scomparire altroché stadio nuovo !

07/05/2026 07:15

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram