05 maggio 2026 16:26 | HELLAS LIVE
Cda Hellas Verona, Thun: "A breve presenteremo il progetto per costruire un nuovo stadio”
"Fin dall'inizio stiamo parlando con il sindaco del progetto per costruire un nuovo stadio. Il modello finito dovrebbe essere presentato a breve. Sarà sicuramente un'arena di altissimo livello. Non enorme, ma di dimensioni adeguate al club. Spesso si dice: giocate praticamente davanti a uno stadio semivuoto. Sciocchezze. Per motivi di sicurezza non possiamo più riempire completamente lo stadio e intere tribune sono chiuse. Ora spero che tutte le parti coinvolte colgano l'occasione, e vedano la possibilità che un investitore può offrire, portando rapidamente a termine il progetto" ha dichiarato a Kicker, Isabella Thun, componente del CdA dell’Hellas Verona. Nella foto, la prima a destra.
Commenti
Stica
Avevo letto nuova squadra... ciapà paura
05/05/2026 16:30
artista
è normale che lo stadio lo riempi se fai una squadra forte. Nessuno vi crede più sulla parola dopo una stagione disastrosa
05/05/2026 16:35
artista
c'è da sperare che usino il progetto per attirare un nuovo acquirente
05/05/2026 16:37
Loris
no comment...
05/05/2026 16:42
Sean Pien
l'angelo di Thun
05/05/2026 16:52
Pietro
a parole sono bravissimi…
05/05/2026 16:53
VISD/=\CAZ
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla e me son stufa’
05/05/2026 16:55
Stefania
Preferirei presentassero un progetto per risalire dalla serie B
05/05/2026 17:24
berto trapola
e noi quello per prendervi a scarpate nel qlo
05/05/2026 17:35
Raycharles68
E i skei? Ci ghe li mete? Voialtri? Ahahahahahahhahahahahahha
05/05/2026 17:39
Pastrocio
ho perso il conto de quante volte sa parla dello stadio
05/05/2026 17:41
mad
Basta cagade, prima fora i skei per tornare in A
05/05/2026 17:46
preben74
Dopo tutta la merda che vi ha contraddistinto da quando siete arrivati, dopo i silenzi , le inesistenti promesse fatte...Lo stadio è la vostra unica preoccupazione? che tristezza....Pagliacci!!
05/05/2026 17:57
roby1973
sono qua solo x quello ....il resto un contorno
05/05/2026 18:36
GOLDRAKE69
Intanto portate il Verona in A, lo stadio è sicuramente una buona idea, però di voi non mi fido sulla parola, anche perché parlate poco e quel poco che avete detto sono state falsità. Ora fate parlare i fatti e riavrete la mia fiducia sennò rimarrete pajassi!
05/05/2026 19:17
buro_hv
ma ficatelo el stadio, bisogna ciapar i zugadori e poi se te vinzi la vien la gente
05/05/2026 19:38
turbohellas
no comment lo stadio serve se c'è una buona squadra ma finché non vedo non credo
05/05/2026 19:41
Maggio2025?
no stadio nuovo.
05/05/2026 19:46
ZENO B
hahahaha
05/05/2026 20:10
Pietro Masi
Si quattro luamari, ndasi fora dai cøioni.
05/05/2026 20:19
1985
minimo 30.000 posti
05/05/2026 20:19
1985
non possiamo averne 20000 come il venezia dico
05/05/2026 20:20
Fede 71
mi tengo il vecchio BINTIGODI e voi fora dai cocones !!!! ameriCani go home !!!!
05/05/2026 20:23
paolo
la banca ve concedela el mutuo?
05/05/2026 20:44
Vriz
Appena retrocessi si parla dello stadio?????
05/05/2026 21:18
Rise
forse non capite che la squadra è soprattutto i tifosi sono l'ultimo dei loro problemi....business e basta...
05/05/2026 21:32
HV1903/=\
Ma ghe ancora gente che ghe crede a sti qua? Dai su i fa prima a far el ponte sullo stretto
05/05/2026 21:53
Gianni03
ma che stadio semivuoto??? che in una stagione a dir poco orrenda la media sarà sui 25000. il pubblico non è certo il problema, che se fosse per quello non retrocederemmo mai! La serie b è tutto merito vostro, cara presidio. E almeno non dite st..nzate del genere, che avete avuto una stagione e mezza per ammirarci s.mari!
05/05/2026 22:09
Gianni03
ma voi, caro Fabbri e media veronesi in generale, non potreste far notare alla gentile signora Thun, l enorme inesattezza, diciamo cosi, che ha detto? Ma sa dov è almeno?
05/05/2026 22:12
veronese doc
Ma lo stadio a cosa serve se non c'è una squadra, insulsi
05/05/2026 23:08
Scava
la THUN la fa contenitori de plastica e ceramica che se spaca....come i nostri zebedei....QUA GRANDE PROJETO ...tante tazzine par El borghetti....
05/05/2026 23:37
MìTì&Toni
Va a far le statuine e le bomboniere va là!
06/05/2026 00:42
Marco Vr
stadio novo per orban che dopo el le neta
06/05/2026 06:16
Remondina
Ma chi è che lo dice che si gioca in uno stadio semivuoto!? Consiglio visita oculistica. E comunque invece di esporsi a parlare di aria fritta, tacere e concludere questa stagione infame e lavorare per l’anno prossimo.
06/05/2026 08:01
Giogi
Che noia e che barba !
06/05/2026 08:57
Casta
Se l'ha dito la THUN....le fai de porcellana el stadio?
06/05/2026 10:24
ZENO B
siamo su scherzi a parte thun Stücke Scheiße
06/05/2026 15:11
Tivelli
A cosa serve il nuovo stadio?
06/05/2026 15:21
Bebo
se il business dello stadio portasse ad un serio impegno per costruire una squadra seria ben venga, è la credibilità nei confronti della città e dei tifosi che non c'è più. sempre pronto a ricredermi ma non siamo allocchi..
06/05/2026 17:30
Pampulio
Certezza 1: sono dei dilettanti allo sbaraglio, il buon Corrado Mantoni si sta rivoltando nella tomba Certezza 2: tanto fumo negli occhi per sviare i discorsi dalla retrocessione più squallida, questi scappati di casa non troveranno mai i partner per un nuovo stadio Certezza 3: non hanno il becco di un quattrino nemmeno per fare una squadra decente: prima plusvalenze Certezza 4: di quello che si proponevano, nulla si è avverato Certezza 5: un projecto non sanno nemmeno cosa sia, un progetto men che meno, se non che sia a breve termine (i prossimi 10 minuti) Certezza 5: almeno $€tti aveva culo, questi portano pure sfiga
06/05/2026 20:26
Hellas 70
sicuramente hanno soldi sporchi da ripulire lo stadio è una buona occasione per fare affari immobiliari compromessi con comune e altri sporchi approfittatori della squadra non interessa nulla
06/05/2026 21:27
BastianContrario
eccovi serviti!
07/05/2026 04:35
Penelope
Si chiama business. La B a questi signori non importa niente. Sanno che voi malati farete lo stesso l'abbonamento per il bene dell'hellas. Ne vedremo delle belle .
07/05/2026 06:46
METIU
Ma qualcuno gli ha detto che i soldi del MONOPOLI non valgono…? Abbiate almeno la DECENZA di stare zitti . È tempo che lo dico. Bisogna sperare di non FALLIRE e scomparire altroché stadio nuovo !
07/05/2026 07:15