28 aprile 2026 11:05 | Alberto Fabbri

Calciomercato Serie B 2026/27: dal 1º Luglio al 1º Settembre. Invernale dal 2 Gennaio 2027 al 1º Febbraio

Il Consiglio federale ha dato delega alla presidenza della Figc per l’approvazione delle tempistiche del calciomercato in Italia per la prossima stagione. Il mercato della Serie A aprirà i battenti lunedì 29 giugno sino al 1º settembre alle ore 20.

Quello della Serie B e della Serie C partirà invece il 1º luglio e terminerà il 1º settembre, sempre alle ore 20.

Per quanto riguardo il mercato di riparazione, date e orari uguali per Serie A, B e C: apertura il 2 gennaio 2027 e chiusura il primo febbraio 2027 alle ore 20.

Contenuto offerto da:

Commenti

Franco

Franco

Bene, ora cerchiamo di non arrivare al 1 settembre col centrocampo ancora da costruire

28/04/2026 11:24

l’ingegnere della bassa

l’ingegnere della bassa

franco al primo settembre no, ma al 31 agosto si.

28/04/2026 12:12

Pietro

Pietro

prima il bilancio, poi l’allestimento di una squadraccia degna di questa

28/04/2026 12:16

ms2

ms2

el projecto

28/04/2026 12:37

Hellas63

Hellas63

mal che la va ghe sempre El merca'che i fa al sabato le El periodo dei saldi

28/04/2026 13:54

OmoSignapola

OmoSignapola

in foto la coppia del disastro di questa stagione

28/04/2026 14:07

Billy

Billy

se possibile solo giocatori senza fissa dimora e disagiati mentali

28/04/2026 14:32

Maggio2025?

Maggio2025?

giocatori italiani ! grazie

28/04/2026 14:50

braghet

braghet

dai sogliano metti su no squadron!!! hahahahah

28/04/2026 15:28

Loris

Loris

Db... che tristezza..

28/04/2026 16:23

Vriz

Vriz

Siamo in crescita, me lo sento....

28/04/2026 18:15

GOLDRAKE69

GOLDRAKE69

Il tempo per organizzarsi non possono dire di non averlo perciò poche ciacole e mercato degno per la risalita sennò PRESIDIO fora dai ovi!

28/04/2026 18:38

BastianContrario

BastianContrario

questi i resta e no i fà mercato! accetto scommesse!

28/04/2026 21:27

N.O.T.

N.O.T.

BC mi scommetto che ti e Niasse gavi' el stesso vissio...

28/04/2026 22:33

BastianContrario

BastianContrario

N.O.T. magari! no ghe mia bisogno de n’dar a Milan! te pol restar anca qua nei dintorni… jajajaja

29/04/2026 02:29

N.O.T.

N.O.T.

BC ma ci ha parla' de Milan? Le bela da vedar che te fe tutto su quel de divan! Luamar!

29/04/2026 07:36

Linus01

Linus01

Via tutti e due questi signori. Andate a far su i codeghini che vi viene meglio

29/04/2026 11:52

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram