28 aprile 2026 11:05 | Alberto Fabbri
Calciomercato Serie B 2026/27: dal 1º Luglio al 1º Settembre. Invernale dal 2 Gennaio 2027 al 1º Febbraio
Il Consiglio federale ha dato delega alla presidenza della Figc per l’approvazione delle tempistiche del calciomercato in Italia per la prossima stagione. Il mercato della Serie A aprirà i battenti lunedì 29 giugno sino al 1º settembre alle ore 20.
Quello della Serie B e della Serie C partirà invece il 1º luglio e terminerà il 1º settembre, sempre alle ore 20.
Per quanto riguardo il mercato di riparazione, date e orari uguali per Serie A, B e C: apertura il 2 gennaio 2027 e chiusura il primo febbraio 2027 alle ore 20.
Commenti
Franco
Bene, ora cerchiamo di non arrivare al 1 settembre col centrocampo ancora da costruire
28/04/2026 11:24
l’ingegnere della bassa
franco al primo settembre no, ma al 31 agosto si.
28/04/2026 12:12
Pietro
prima il bilancio, poi l’allestimento di una squadraccia degna di questa
28/04/2026 12:16
ms2
el projecto
28/04/2026 12:37
Hellas63
mal che la va ghe sempre El merca'che i fa al sabato le El periodo dei saldi
28/04/2026 13:54
OmoSignapola
in foto la coppia del disastro di questa stagione
28/04/2026 14:07
Billy
se possibile solo giocatori senza fissa dimora e disagiati mentali
28/04/2026 14:32
Maggio2025?
giocatori italiani ! grazie
28/04/2026 14:50
braghet
dai sogliano metti su no squadron!!! hahahahah
28/04/2026 15:28
Loris
Db... che tristezza..
28/04/2026 16:23
Vriz
Siamo in crescita, me lo sento....
28/04/2026 18:15
GOLDRAKE69
Il tempo per organizzarsi non possono dire di non averlo perciò poche ciacole e mercato degno per la risalita sennò PRESIDIO fora dai ovi!
28/04/2026 18:38
BastianContrario
questi i resta e no i fà mercato! accetto scommesse!
28/04/2026 21:27
N.O.T.
BC mi scommetto che ti e Niasse gavi' el stesso vissio...
28/04/2026 22:33
BastianContrario
N.O.T. magari! no ghe mia bisogno de n’dar a Milan! te pol restar anca qua nei dintorni… jajajaja
29/04/2026 02:29
N.O.T.
BC ma ci ha parla' de Milan? Le bela da vedar che te fe tutto su quel de divan! Luamar!
29/04/2026 07:36
Linus01
Via tutti e due questi signori. Andate a far su i codeghini che vi viene meglio
29/04/2026 11:52