22 agosto 2025 15:44 | HELLAS LIVE

Bradaric: “Possiamo raggiungere il nostro obiettivo. A Udine vogliamo fare risultato. I tifosi per noi sono tutto”

“Non è facile quando cambi tanti giocatori, ma abbiamo tempo e nonostante diversi giovani presenti in squadra, ce ne sono anche altri che hanno esperienza. Possiamo raggiungere il nostro obiettivo.

Dobbiamo crescere in ogni situazione e con Zanetti stiamo lavorando davvero tanto. Vogliamo iniziare bene, anche perché così diventa tutto più facile. Adesso andiamo a Udine per fare risultato.

Ho un po’ di esperienza e sono pronto. Parlo e lavoro tanto con mister Zanetti, mettendomi a completa disposizione. Devo e posso migliorare sia in difesa che in attacco.

In difesa non penso di essere così male, ma posso crescere ancora.

Mi sento migliorato dal punto di vista della personalità in campo, poi se capisci anche il modo di giocare e di stare in campo, viene tutto più facile.

Stiamo lavorando tanto sulla tattica in vista della partita contro l’Udinese: siamo pronti.

Quanto manca la vecchio guardia? Tanto. Siamo stati un bellissimo gruppo, ma adesso dobbiamo voltare pagina e ripartire. Ed in fretta. Pensiamo alla partita di Udine, ascoltando il mister e dando il massimo.

Chi è arrivato, in primis, è un bravo ragazzo, mi auguro che tutti si inseriscano tutti il prima possibile e che riescano a dare il massimo alla squadra.

A me piace allenarmi davanti ai tifosi, per noi sono tutto. È bello avere un bel rapporto coi tifosi” ha dichiarato in conferenza stampa l’esterno dell’Hellas Verona, Domagoj Bradaric.

Contenuto offerto da:

Commenti

hj

hj

complimenti per le parole brada

22/08/2025 21:24

Matteo Rossi

Matteo Rossi

Bradaric stai sereno e cerca di dare il massimo sempre! I risultati non verranno come dirlo… siamo più deboli dell’anno scorso ma non è colpa tua…

23/08/2025 00:55

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram