03 maggio 2026 20:47 | Alberto Fabbri

Bowie: “La mia volontà è quella di restare a Verona. Ora voglio segnare al Bentegodi. Cercheremo di tornare subito in Serie A”

“Spesso chiedo a Bradaric di crossare ed oggi è andata bene, mi ha trovato in area e sono riuscito a segnare. Non avevo mai segnato ad una squadra così forte ed in uno stadio così, è stata una grande emozione per me.

Sono felice a Verona, ho quattro anni di contratto e sto molto bene all’Hellas. Confermo che la mia volontà è quella di restare.

Terzo gol in Serie A, tutti in trasferta? Vorrei sempre segnare e quando non ci riesco sono triste. Il mio prossimo obiettivo è quello di farlo al Bentegodi.

Come abbiamo vissuto la retrocessione aritmetica venerdì sera? Eravamo molto arrabbiati e frustrati. Quest’anno, spesso, non abbiamo preso i punti che meritavamo ma sono sicuro che cercheremo di tornare subito in Serie A” ha dichiarato in conferenza stampa l’attaccante scozzese dopo il pareggio in casa della Juventus.

Contenuto offerto da:

Commenti

Luca62

Luca62

Bowie e Edmunsson sono gli unici da tenere assolutamente.

03/05/2026 20:51

stefano67

stefano67

vero … partiamo da loro due

03/05/2026 20:55

rp

rp

Speremo che no el segna più parchè ghe el rischio che Presidio el le vende anca lu al miglior offerente

03/05/2026 21:02

Franco

Franco

Bravo ragazzo, mettiti le scarpine rosse e balla il blues. Ripartiamo da lui, Gudmundsson e cerchiamo di ricostituire un gruppo di italiani che tenga unito il tutto.

03/05/2026 21:06

Alec

Alec

rp te ghe reson, se rischia che i venda anca questo

03/05/2026 22:23

Dani/=\

Dani/=\

za vendù ..

04/05/2026 02:30

BastianContrario

BastianContrario

la butto lì attirandomi le ire di tanti! terrei Bowie Edmundsson Montipo e Zanetti per ripartire dalla B!

04/05/2026 03:12

Bamby

Bamby

top luca 62

04/05/2026 09:33

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram