08 marzo 2026 09:30 | Alberto Fabbri
Bologna-Hellas Verona, 575 tifosi gialloblù al Dall’Ara
Per la sfida in programma alle ore 15, Bologna-Hellas Verona, incontro valido per la 28ª giornata di Serie A Enilive 2025/26, sono stati acquistati 575 biglietti del Settore Ospiti.
Commenti
Adriano
La salvezza del Leicester City nella stagione 2014-2015 è considerata una delle più incredibili imprese calcistiche inglesi, preludio al miracoloso titolo dell'anno successivo. YouTube YouTube +1 Ecco i dettagli salienti di quel periodo: Il contesto: Nella stagione 2014-2015, sotto la guida di Nigel Pearson, il Leicester era tornato in Premier League ma si era ritrovato in grave difficoltà, rischiando concretamente la retrocessione. La rimonta: Dopo un inizio di stagione disastroso, la squadra ha ottenuto un'inversione di rotta miracolosa, vincendo sette delle ultime nove partite. Il miracolo sportivo: Nonostante un inizio difficile, la squadra ha chiuso la stagione 2014-2015 con una salvezza inaspettata, che ha preparato il terreno per la successiva annata. La svolta successiva: Quella salvezza, definita "miracolo", ha posto le basi per la clamorosa vittoria della Premier League nella stagione 2015-2016, quando sotto la guida di Claudio Ranieri, la squadra è passata da outsider a campione d'Inghilterra. A Tutta Tesi! A Tutta Tesi! +4 Quella salvezza del 2015 è quindi il "prequel" del più famoso miracolo del Leicester del 2016, un periodo in cui la squadra, considerata una Cenerentola, è riuscita a stravolgere ogni pronostico dei bookmaker.
08/03/2026 09:44
Adriano
Vorrei solo che tutto ciò potrebbe essere ancora possibile, se oggi dovessero pareggiare Lecce e Cremonese e tu logicamente vinci a Bologna nella testa dei giocatori potrebbe riaccenderci una luce di speranza, ma ovviamente solo loro entrando in campo come dimostrato contro il Napoli ce la possono fare
08/03/2026 09:46
Fede 71
Adrianoooooo? svegliaaaaaa!
08/03/2026 10:00
1985
io ricordo una salernitana messa peggio di noi 3 anni fa pero loro a gennaio avevano migliorato la rosa(ederson ad esempio, oggi a bergamo e in nazionale brasiliana) noi abbiamo venduto due titolarissimi(giovane e unai nunez) per prendere il faroese che ha due ferri da stiro al posto dei piedi, non é scarsissimo ma non puoi paragonarlo a unai nunez e giovane via per prendere nessuno
08/03/2026 10:05
1985
cosa si aspettava la società facendo cosi??
08/03/2026 10:06
mad
adriano, noi il miracolo lo abbiamo gia fatto nelle utlime 3 stagioni (la penultima chiudendo a 32 con un miracoloso spareggio), e se siamo realisti la ruota ormai è girata a sfavore nostro per colpa degli ameriCANI schifosi. Ma come te ancora ci voglio credere fino alla fine perche noi siamo Hellas, solo contro tutti, e io oggi sarò in curva.
08/03/2026 11:01
roby.trezzi
la serie B è l’unica nostra speranza, ripartire da zero e sperare in un bel progetto. ovviamente sarebbe anche una liberazione da chi scrive assiduamente su questo blog e da chi va in curva per metter la foto su Instagram.
08/03/2026 11:08
Andrea 78
Un plauso ad Adriano x la speranza in cui crede ancora, io purtroppo non ci riesco perché i giocatori sono i primi che hanno già mollato! Mercenari!
08/03/2026 11:30
Adriano
E se davvero avessero già mollato per tutti i soldi che prendono si dovranno doppiamente vergognare, a prescindere che sei ultimo ecc tu devi sputare sangue a dare tutto in campo, forse Sammarco qualcosa sta già facendo vedere, se solo allora si fosse fatto prima il cambio ti potevi giocare diversamente lo 0 a 0 col Pisa in casa e tutti gli sconti diretti persi e forse oggi parleremo di una speranza in % ancora più alta. Purtroppo si paga una gestione scellerata da parte di americani che l'unico vero scopo è quello di monetizzare senza aver dimostrato di essere preparati a gestire una squadra di serie A, ma la mia preoccupazione è di poter avere dei sostituti in dirigenza perché non credo che questi restino ancora a lungo, ho questa sensazione
08/03/2026 11:51
Marco Vr
Adriano ha ragione…. nella cassa si mettono le persone già fredde….
08/03/2026 12:51
Hellas san miguel
Purtroppo o meglio per loro il Leicester aveva uomini in campo ...siamo in b questi non saranno nemmeno in grado di vincerne una di partita..via tutti da Verona fate Ca.are
08/03/2026 13:39
GOLDRAKE69
Mi allineo con Adriano, finché non è finita voglio sperare. Mi rendo conto dei mercenari e delle difficoltà, però il calcio a volte è pazzo. Non credo che presidio voglia retrocedere, sarebbe un colpo economico anche per loro, perciò spero che mettano sul piatto un buon premio promozione, l'odore del denaro sarebbe l'unico modo per fare correre alcuni mercenari. Andare in B aprirebbe scenari molto cupi! FORZA HELLAS!
08/03/2026 14:02
IvanBasson
Goldreik: ti, Gianca, qualchedun altro e...mi, l' emo scritto in tenpi non sospeti! grande Adriano! Forsa el Verona e forsa Verona Città!
08/03/2026 17:26
Theo
Hellas San Miguel sei stato smentito! E sono felice di questo perdonami
08/03/2026 17:47