28 febbraio 2024 13:00 | Alberto Fabbri

Bessa: “Un giorno vorrei tornare a Verona. Spero che l’Hellas si salvi”

“Venire qui era nei miei piani. Ma non così presto. I miei figli sono tutto. La scelta di venire negli Emirati? È legata anche a loro. La trattativa è stata veloce. Ma non c'è stata una sola notte in cui non ho ragionato pensando a loro. Oggi hanno due anni e mezzo, ma all'epoca avevano qualche mese. Ovviamente sarei ipocrita se dicessi che il lato economico non ha influenzato, ma la decisione è stata presa pensando in primis alla mia famiglia".

“L'Italia mi manca. Nel 2022 è terminato il contratto con l'Hellas Verona: mi hanno proposto il rinnovo per un altro anno. Nel frattempo è arrivata un'offerta dall'estero, dal Panathinaikos. Ma io cercavo altro...".

“A Verona sono nati i miei figli, sono stato il capitano del club e ho toccato le cento presenze. Un giorno vorrei tornarci, anche solo per vedere lo stadio... Spero che si salvi".

“In futuro dove mi vedo? Questa è la domanda che preferisco. Mi sto curando molto a livello fisico, e di questo ringrazio il club. Tornerei in Italia, magari con gli scarpini da calcio. Sto bene, mi vedo in campo per altri cinque o sei anni. Dopo il ritiro? Sto parlando con alcuni miei ex compagni. Credo di restare nel calcio, magari come allenatore. Ma a questo penserò più in là" ha dichiarato a gianlucadimarzio.com, l’ex centrocampista dell’Hellas Verona, Daniel Bessa.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram