06 novembre 2025 15:27 | Alberto Fabbri

Bertolini: “Abbiamo grande fiducia di portare a casa la prima vittoria da Lecce”

“La partita con l’Inter oramai fa parte del passato, ora pensiamo a Lecce, una sfida difficile e complicata quella che ci attende al Via del Mare. Per sabato recuperiamo Al-Musrati e Nunez, in dubbio restano Serdar, come Yellu.

Per migliorare la nostra classifica, dobbiamo fare ancora di più: non dobbiamo appellarci solo alla sfortuna. La concentrazione deve essere massima sino al 90’. Nutriamo enorme fiducia nei nostri giocatori.

Abbiamo grande fiducia di portare a casa la prima vittoria, già a Lecce, continuando sempre con la nostra mentalità.

Quello che conta sono i punti che hai e non quelli che meriti. Adesso sono pochi e vogliamo migliorare al più presto la nostra classifica. Ci manca la costanza in tutti i novanta minuti e quando abbiamo dei cali, i nostri avversari riescono a capitalizzare al massimo. Sappiamo comunque che stiamo facendo ottime prestazioni ed anche per questo restiamo fiduciosi.

Siamo convinti del lavoro che stiamo facendo e guai a perdere fiducia. Dobbiamo essere arrabbiati ed ancora più convinti nel saper portare a casa punti.

Il Lecce lo si affronta con convinzione e con la giusta rabbia. Viene dalla vittoria di Firenze ed anche per questo sarà una partita difficile quella di sabato, ma siamo pronti. La prima di un trittico complicato, ma siamo convinti che faremo una grande partita, cercando la prima vittoria.

Al Via del Mare sarà una battaglia e dovremo essere pronti a ribattere colpo su colpo per provare a vincere una partita piena di insidie. Ma noi siamo sicuramente più arrabbiati dei pugliesi.

Le scelte di formazioni non sono ancora state decise. Nunez rientra, Bella-Kotchap ha fatto bene nelle ultime partite, abbiamo quindi tante opzioni. Noi cerchiamo competitività in tutti i reparti ed i ragazzi devono sempre essere sul pezzo e farsi trovare pronti.

Lungo stop per Serdar? Ulteriori esami strumentali non sono ancora stati fatti. Resta quindi in dubbio per Lecce, poi aspetteremo la settimana prossima per avere maggiori conferme.

Harroui è un giocatore importante che viene da un lungo infortunio, ha bisogno di allenarsi con continuità e di giocare. È a disposizione ed è un possibile titolare.

Siamo molto contenti anche noi la convocazione con la Danimarca di Nelsson, sta fornendo ottime prestazioni ma insieme al suo, serve l’apporto di tutti.

Al Musrati è un giocatore importante e lo dimostra il suo curriculum. Ci aspettiamo che entri in condizione il prima possibile e che dia il suo contributo” ha dichiarato il vice allenatore Alberto Bertolini (Zanetti influenzato, ndr) all’antivigilia di Lecce-Hellas Verona.

Contenuto offerto da:

Commenti

sior barattolo hellas

sior barattolo hellas

siamo retrocessi con pazzini e toni, che ai tempi sulla carta si pensava ad una salvezza facile con quei due nomi...purtroppo contano solo i punti.. no bel gioco, no sfiga, no complimenti a fine partita...ma solo avere più punti delle ultime 3 a fine maggio!!

06/11/2025 17:23

Matteo Rossi

Matteo Rossi

sono pienamente d’accordo con te

06/11/2025 19:27

Cristiano71

Cristiano71

vi ricordo che sia Pazzini che Toni li abbiamo avuti per nemmeno la metà del campionato...

06/11/2025 20:34

Sean Pien

Sean Pien

curriculum e RAL di Al Musrati parlano da soli

06/11/2025 20:54

N.O.T.

N.O.T.

esatto!!...a fine maggio me raccomando! nel frattempo...VOLEMOGHE BEN AL VERONA!

06/11/2025 21:10

Ste_71

Ste_71

Beh, a differenza degli altri anni in cui ci siamo salvati: 1) NON siamo usciti subito dalla coppa italia 2) non c'è Settivendolo 3) non siamo partiti con punti a raffica, ma il contrario 4) giochiamo bene 5)abbiamo un tasso tecnico nettamente superiore 6) invece che culo mostruoso, sempre 'na sfiga allucinante (ovviamente non solo quella) Unendo i punti, sembra proprio che sia l'anno questo, o meglio, il 2026, che retrocediamo. Ma magari sono solo patemi necessari per poi rinascere e costruire qualcosa che nol sia solo el stadio.

06/11/2025 21:23

Stef

Stef

Quante grole….meglio che andate in tangenziale sud e ci restate

07/11/2025 07:28

Pippo gialloblu

Pippo gialloblu

Magari a gennaio, troviamo anche un'altra bella punta con goals, è già successo altre volte, vedi Noslin (che a me piaceva tantissimo) e Ngonge...... Io sono comunque fiducioso, se la squadra gioca come ora, i punti arriveranno.

07/11/2025 11:55

Hellas san miguel

Hellas san miguel

Se vinciamo due partite siamo già in corsa..bisogna vincerle però ..volendo basta poco

07/11/2025 13:11

Hellas71

Hellas71

secondo me quest anno siamo ancora sotto l’influenza del culo sfacciato di Setti e quindi ci salviamo

07/11/2025 14:42

N.O.T.

N.O.T.

7/9 punti nelle prossime 3.

07/11/2025 19:39

Pres Idio

Pres Idio

Grole cambi squadra... Rensi.. se non la ami quando perde non amarla quando vince... In A o in C saremo sempre qui... Perché io c ero a Marcianise... Andassi a tifar Chievo...Ah mandorlini... Shon e la nostra salvezza... Tutti al tempio anche in D... Volemoghe ben al Verona...

07/11/2025 20:55

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram